CS | HUMANA: IL TOUR ITALIANO DA NOVEMBRE FINO A NATALE.

08/nov/2013 15:49:24 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

CS | HUMANA: IL TOUR ITALIANO DA NOVEMBRE FINO A NATALE.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA (pdf)

Novembre 2013: parte il tour degli Humana che li vedra' impegnati senza sosta fino a Natale in 9 date esclusive, che daranno al pubblico sparso su tutto il territorio italiano la possibilita' di apprezzare il loro sound eclettico e coinvolgente.

Con quasi 20.000 fan su Facebook, i videoclip in rotazione su Rai Music e Match Music, e una serrata presenza in radio, gli Humana sono gia' stati portati alla ribalta del grande pubblico anche grazie alla loro originale interpretazione in chiave elettronica della storica Rock'n'Roll Robot di Alberto Camerini. La versione degli Humana - che ha entusiasmato Camerini stesso - e' stata fra i pezzi piu' trasmessi dalle radio italiane nel 2013.

Il nuovo tour coprira' i palchi delle piu' importanti citta' e di diverse regioni italiane, partendo dalla Capitale per risalire verso Nord toccando Bologna, Ancona (Jesi), Genova, fino ad arrivare a Milano. Ma non mancheranno nemmeno tappe "isolane" (il 23/11 a Sassari) e incursioni nel Sud Italia, con le date di Reggio Calabria e di Potenza.

Restando a Vostra completa disposizione per approfondimenti, richiesta accrediti stampa, info e prenotazioni per le prossime date del tour Humana, porgiamo i nostri piu' cordiali saluti.

PROMOTION AGENCY LA SUBURBANA LAB

William Manera
RESPONSABILE STAMPA
email : w.manera@lasuburbana.it - telefono : 328.5311204