Su Quotidiano Giovani tutto sui tirocini per laureati presso gli uffici giudiziari

25/set/2013 12:47:14 Quotidiano Giovani Contatta l'autore

Su Quotidiano Giovani di giovedì 26 settembre tutte le informazioni sui tirocini organizzati per laureati in Giurisprudenza presso gli uffici giudiziari

Su Quotidiano Giovani di giovedì 26 settembre avrete tutte le informazioni necessarie sui tirocini organizzati per laureati in Giurisprudenza che si svolgeranno presso i vari uffici giudiziari come Tribunali, Corti d’Appello, Tribunali di sorveglianza, Tribunali per minorenni, TAR, Consiglio di Stato. Il tirocinio avrà una durata di sei mesi e il suo esito positivo sarà valutato come un periodo di un anno di tirocinio forense o notarile. Durante il periodo di tirocinio lo stagista sarà impegnato in una serie di attività per assistere e coadiuvare il magistrato cui è stato assegnato. Sei un laureato in Giurisprudenza? Ti piacerebbe svolgere un tirocinio presso un ufficio giudiziario? Allora ti aspettiamo domani su Quotidiano Giovani.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.quotidianogiovanionline.it/ e http://www.quotidianogiovani.it/QG/