Box doccia su misura con Silverplat

28/ago/2013 18:08:25 Web Contatta l'autore

La realtà di un arredo bagno pensato su misura per specifiche esigenze, spesso si scontra con la complessità e le dimensioni di ciò che si ha in mente. Al giorno d’oggi però non dovrebbe essere tanto difficile trovare una soluzione pensata per essere realizzata in base a stili e dimensioni diverse. Eppure stranamente è così, a patto di scegliere una tra le aziende leader nel settore dell’arredo bagno su misura.

Si chiama Silverplat ed è da anni sinonimo di piatti doccia su misura, realizzati in base alle esigenze di qualsiasi cliente, da quello facilmente accontentabile al più puntiglioso. La ricerca di soluzioni innovative abbinate ad una professionalità unica, nel portare a termine qualsiasi tipologia di lavoro, fanno di Silverplat l’azienda ideale a cui rivolgersi per un’installazione moderna ed efficace. La ricerca di continue soluzioni sempre innovative ha portato Silverplat a registrare il brevetto per la piletta doccia filopavimento, rendendo così giustizia ad un lavoro intrapreso con dedizione da anni.

La cabina doccia pensata per un arredo bagno moderno non sarà più la stessa, ma ricalcherà la vostra fantasia ed il vostro gusto, senza compromessi in fatto di misure e di forme da rispettare. Le soluzioni Silverplat sono alla base di una strategia di lavoro vincente, in grado di portare nelle case degli italiani uno stile davvero innovativo ed estremamente futuristico.