Su Quotidiano Giovani tutto sul concorso per logo di progetto Italia 2019

28/ago/2013 17:19:09 Quotidiano Giovani Contatta l'autore

Quotidiano Giovani di giovedì 29 agosto vi parlerà del concorso indetto dal CIDAC (Associazione Città D'Arte e Cultura) per rappresentare l'insieme delle città che si candidano a Capitale Europea della Cultura 2019,tra cui anche Siena che qualora fosse la vincitrice, ospiterebbe la prestigiosa manifestazione europea che dal 1985 anima ogni anno due città dell’Unione. Il bando si rivolge nello specifico a tutti i giovani che abbiano una età inferiore ai 30 anni. Se sei un giovane creativo che risiede nelle città di Siena, Ravenna, Perugia, l'Aquila, Matera, Bergamo, Palermo e hai voglia di metter in pratica il tuo talento e le tue idee innovative, non perderti questa occasione e seguici su Quotidiano Giovani di domani, giovedì 29 agosto!

Per maggiori informazioni: http://www.quotidianogiovanionline.it/ e http://www.quotidianogiovani.it/QG/