Madonna potenziamento pop a Roma

26/ago/2013 16:31:55 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TRANSUMANESIMO E MUSICA

 
Madonna c'è, la palestra pure, anche se per aprire ci vorrà ancora un po' di tempo. Le paludi burocratiche romane hanno fatto soffrire anche la cinquantacinquenne Veronica Ciccone, star e business woman che ha deciso di trarre profitto dalla sua passione per il fitness con una catena di centri (per ora ce ne sono già quattro nel mondo: Messico, Australia, Russia e Cile.) di cui uno (per ora, perché sono destinati a crescere) nella Capitale, in quello che una volta era il cinema Colosseo, a pochi passi dall'Anfiteatro Flavio.

IL CORTEO DI FAN
La first lady del pop (titolo insidiato pesantemente da un'altra gagliarda italoamericana come Lady Gaga), sbarcata lunedì con un volo privato dalla Costa Azzurra dove ha passato l'estate, ieri sera verso le 21 è andata a vedere la sua creatura: occhiali da sole nonostante l'ora, e vestito nero è uscita dalla macchina e si è infilata nella palestra assediata da un bel po' di fan urlanti. Un sopralluogo di mezz'ora, per avere un primo assaggio di cosa è la Hard candy fitness di via Capo d'Africa: ma oggi alle 17 tornerà accompagnata da cinque fortunati estratti a sorte per incontrare lo staff e il robusto team di personal trainer italiani, selezionato in marzo dai famosi M-Trainer americani Donna Cyrus, Craig Smith e Bethany Lyons.

«Qui tutto è pronto, abbiamo già anche le orchidee» dicono dall'ex cinema, diventato un centro di mille e trecento metri quadrati e costruito secondo un format architettonico identico in tutte le sedi, in stile glam & disco. Si aprirà ad ottobre, probabilmente il 4 o il 14 con un bel po' di mesi di ritardo: la prima inaugurazione era stata fissata a maggio, poi la data è stata spostata a luglio, quindi ad agosto....CONT.

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/madonna_roma/notizie/317610.shtml
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl