L' Internazionale di Mazzarri, 2-0 classico al Genoa

26/ago/2013 16:22:22 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SPORT

 
Comincia con una vittoria l'Inter dell'era Mazzarri. Alla prima a San Siro i nerazzurri battono 2-0 il Genoa coi gol nella ripresa di Nagatomo e Palacio. Nel primo tempo nerazzurri costantemente in avanti ma i rossoblù si difendono bene. Nel secondo tempo, dentro Icardi al fianco di Palacio e l'Inter cambia faccia: dopo il vantaggio al 30', traversa di Icardi e grande parata di Perin su testa di Ranocchia. Palacio chiude i conti nel recupero.
Tanta fatica per l'Inter ma alla fine Mazzarri può esultare per la vittoria all'esordio in campionato a San Siro. Di sicuro il tecnico nerazzurro ha ancora da lavorare ma qualche indicazione importante l'ha avuta: l'Inter a due punte funziona meglio. Nella ripresa dentro Icardi accanto a Palacio e la squadra cambia faccia. E poi nessun gol subito: la solidità difensiva è un punto di partenza importante.
 



LA PARTITA
Un solo nome nuovo nell'undici iniziale dell'Inter, Campagnaro. Alla sua prima, Mazzarri schiera un'unica punta, l'ex Palacio, supportato da Alvarez, uno dei più positivi del pre-campionato nerazzurro. Kuzmanovic e non Kovacic nei cinque di centrocampo. La coppia Belfodil-Icardi in panchina. Liverani si affida a Gilardino, spalleggiato dalla coppia Santana-Bertolacci.

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl