Arriva myCukBuk.it, social network di cucina divertente e gratuito!

26/mar/2013 11.49.33 Punktone Contatta l'autore

Gentile Redazione,

stiamo promuovendo myCukBuk, il social network di cucina gratuito, dove ognuno di noi può diventare protagonista.

myCukBuk è un luogo di incontro per gli appassionati di cucina, dove condividere ricette, togliersi dubbi, sfidare gli amici ... e molto altro ancora.

Sperando di farLe cosa gradita, e sperando che il prodotto incontri il Suo interesse, Le trasmetto il comunicato stampa con il link al sito e qualche immagine.

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni

Grazie e buona giornata

Federica Pettarin

Punktone | Agenzia di comunicazione

Dott.ssa Federica Pettarin

Cel. 349 7744862

26 marzo 2013

Arriva myCukBuk.it, il social network dedicato alla cucina divertente e gratuito!

Diventa protagonista con le tue ricette, scopri i segreti per preparare un buon soufflé e sfida i tuoi amici

La cucina è considerata a ragione un'arte perché tramite essa è possibile comunicare e regalare emozioni ai nostri cari o, perché no, alla persona desiderata. Di questo gli italiani sono sempre più consapevoli, e prova ne è il continuo diffondersi di trasmissioni e riviste dedicate al settore.

Ormai tutti noi abbiamo tentato o immaginato almeno una volta di diventare dei piccoli cuochi, un po’ per curiosità e un po’ per voglia di mettersi in gioco, ed è bello vedere i propri tentativi premiati con il sorriso e i complimenti degli amici.

myCukBuk nasce per rispondere proprio a questo desiderio, coniugando il piacere di collezionare e pubblicare le ricette a quello della condivisione dei nostri piccoli e grandi successi con gli amici e con la community. myCukBuk è un luogo di incontro aperto a tutti gli appassionati di cucina, agli amanti della buona tavola, ai curiosi sempre a caccia di nuove ricette, agli chef in cerca di uno spazio dove pubblicare i menù preferiti, e a chi desidera fare nuove amicizie con altri appassionati di cucina. Su myCukBuk tutti possono partecipare e diventare protagonisti, magari scoprendo il grande cuoco che è in loro.

E' semplice e gratuito registrarsi ed iniziare a partecipare, pubblicando e votando le ricette con foto e video, menù, creando il proprio gruppo o mettendosi in gioco nelle sfide. E se si dovesse aver bisogno di aiuto esiste una sezione dedicata a domande e risposte in cui si può intervenire direttamente e condividere la propria esperienza in cucina. Sarà facile inoltre trovare nuovi amici grazie alla chat e ai messaggi, e si potrà così rimanere aggiornati sui contenuti da loro pubblicati. Sempre grazie alla chat, sarà possibile aiutare da casa in tempo reale un amico alle prese con un pranzo improvviso fornendogli tutti i consigli del caso.

E' la community stessa che premierà i più bravi: grazie ai voti e alla reputazione conquistata capiremo quanto le nostre ricette sono state apprezzate, e altrettanto sarà facile la scelta della ricetta migliore per la nostra occasione speciale.

myCukBuk si rivolge anche alle aziende, ristoranti, agriturismi, scuole o corsi di cucina in cerca di visibilità, dando loro spazi dove pubblicare le ricette e promuovere la loro attività.

E' arrivato mycukbuk.it: iscriviti e divertiti nel nuovo social network dedicato alla cucina.

Punktone | Agenzia di Comunicazione | Ufficio Stampa Dott.ssa Federica Pettarin

Tel. 0481 30068 – 349 7744862 - federica@punktone.it

Per ulteriori informazioni contattare: