Fotocalendari adesso con finitura lucida

26/set/2012 11:49:23 FotoInsight.it Contatta l'autore

Milano. 26.09.2012. - Per otto anni FotoInsight ha offerto ai suoi clienti l'opportunità di creare calendari fotografici personalizzati on line. Oltre ai fotocalendari con finitura semi-opaca e ai calendari stampati su carta fotografica, i fotocalendari di FotoInsight sono adesso disponibili anche con finitura extra-lucida. Per l'opzione "patinatura lucida" sulle pagine del calendario viene applicato uno strato di vernice che aggiunge lucentezza e mette in risalto i dettagli.

High-Gloss
Per l'opzione "finitura lucida" su ogni pagina del calendario si applica una lacca UV extra-lucida subito dopo la stampa. Il rivestimento UV migliora la lucentezza e l'aspetto del colore, avvicinandosi alla qualità della stampa fotografica senza l'uso di carta fotografica PE, che spesso si deforma con i cambiamenti drastici di temperatura.

I fotocalendari sono un regalo popolare
I calendari con le proprie fotografie sono il regalo ideale per tutto l'anno. FotoInsight offre un'ampia selezione di calendari da tavolo e da parete con finitura opaca o lucida, nonché calendari su carta fotografica in diversi formati (fino all'A2). Inoltre, il servizio fotografico on line propone anche un calendario tascabile stampato personalizzabile con foto e testi. FotoInsight offre ben 24 modelli diversi di calendari annuali con foto. Un'altra idea per un regalo molto popolare nel periodo che precede il Natale è il fotocalendario dell'Avvento, che contiene dei cioccolatini vestiti a festa dietro 24 finestrelle.

Informazioni su FotoInsight
FotoInsight Limited è stata fondata nel settembre del 2003 come una collaborazione anglo-tedesca a Cambridge, nel Regno Unito. Il servizio specializzato on line offre un’interfaccia intuitiva per lo sviluppo e la stampa di foto digitali, poster, nonché per la stampa di fotolibri, borracce, fototela e altri foto-regali con i sistemi Windows, Linux e Macintosh. Le fotografie ordinate attraverso FotoInsight vengono stampate da cinque modernissimi laboratori fotografici in quattro paesi. Il servizio di stampa via Internet è cresciuto anno dopo anno più in fretta dell’industria fotografica ed offre i suoi servizi in sette lingue, in 32 paesi.

Fotoinsight Limited
Contatto: Catalina Martinez