Comunicato stampa. Zipponi presenta Linea Huevo, la linea del sole

Zipponi presenta Linea Huevo, la linea del sole.

Persone Federico Brancaleone
Luoghi Francia
Organizzazioni WTS Group
Argomenti termo-idraulica, economia, industria, commercio

28/lug/2011 10:06:31 federico warm ideas Contatta l'autore

ZIPPONI (WTS GROUP) PRESENTA LINEA HUEVO,

LA SERIE DEL “SOLE”

È la nuova linea di miscelatori dove design

è sinonimo di funzionalità

22.06.2011. Il design da oggi è sinonimo di funzionalità grazie alla nuova Linea Huevo firmata Zipponi (WTS Group): la serie esclusiva di miscelatori progettata per assicurare massima praticità senza rinunciare al “benessere” della vista.

Inconfondibili i nuovi rubinetti con leva forata, soluzione che accomuna tutte le proposte della serie.

È la perfezione del cerchio, la bellezza del sole che caratterizza la soluzione Zipponi dell’estate. Forme lievemente curvate e tratto fluido: un forte appeal estetico dal respiro giovane, disegnato e realizzato pensando ad ambienti moderni ma che si presta anche a bagni dal sapore più classico, donando a essi un tocco di vitalità.

Ma il cerchio di Huevo non è solo design. L’incavo forato, infatti, agevola la presa per azionare e fermare il getto d’acqua, unendo così all’estetica la massima comodità nel meccanismo di azionamento.

Linea Huevo si declina nelle versioni per lavabo, bidet, vasca e doccia, a esterno o a incasso con o senza deviatore, oltre a soluzioni termostatiche di completamento per vasca ed esterno doccia.

Molti articoli completano l'offerta: dalla colonna doccia telescopica orientabile in ottone al braccio doccia con soffione in cormo, dal saliscendi doccia con tre getti ai termostatici per gruppo vasca e gruppo esterno doccia.

A partire da 50 € i.e.

Zipponi, da vent’anni punto di riferimento nel settore della rubinetteria da bagno e cucina termostatica e cromata, è parte di WTS Group. Il gruppo bresciano conta oggi 6 differenti marchi: Vega Components, operante nel settore della componentistica per rubinetteria con progettazione, produzione e commercializzazione conto terzi; Vega wellness, specializzata nella progettazione e produzione conto terzi di componenti del settore wellness; LedaSan, specializzata in componenti di design per la rubinetteria; Hs, con la produzione e distribuzione di gamma completa di prodotti per l’idromassaggio, la francese Kramer, oggi terzo marchio più venduto in Francia nel settore rubinetterie, e la stessa Zipponi.

Ufficio stampa: Federico Brancaleone – f.brancaleone@warmideas.it – 0437 858465

Cliccando qui è possibile scaricare altre immagini di Huevo ambientate e di prodotto

Per cancellarsi cliccare qui | Unsubscribe

Email inviata con Flexinews