INFURN amplia la propria collezione con la Lounge Chair di Charles Eames

INFURN amplia la propria collezione con la Lounge Chair di Charles Eames.

Persone Philippe Starck, L. Mies Van der Rohe, Chair Special Edition Bianca, Ray Eames, Charles Eames
Luoghi Europa, Asia, Londra, Regno Unito
Organizzazioni 1A Pope Street, Designfurn Ltd.
Argomenti commercio, economia

01/lug/2011 16:38:21 Designfurn Limited Contatta l'autore

Il negozio di mobili online INFURN realizza riproduzioni di alta qualita' dei classici dell'arredamento di Charles Eames a prezzi di fabbrica. Da oggi la scelta si amplia ulteriormente: la celebre Lounge Chair entra a far parte della gia' vasta selezione INFURN. Visita la pagina http://www.infurn.com/us/designer/charles-eames e scorpri l'intera gamma dei prodotti.

Charles Eames e sua moglie Ray Eames realizzarono la Lounge Chair nel 1956 prendendo ispirazione dalle sedie dei club inglesi. La comodita' e la qualita' dei materiali sono ineccepibilmente combinati in una delle migliori esecuzioni di design del XX secolo. La versione originale, caratterizzata dalla tappezzeria in pelle nera incorniciata da gusci di compensato modellato con impiallacciatura in legno scuro, e' stata in seguito affiancata da una versione di colore leggermente piu' chiara. INFURN, oggi, offre innumerevoli varianti di materiali e colori per questa sedia, disponibile in tre diverse versioni: Lounge Chair Classic, Lounge Chair XL e Lounge Chair Special Edition Bianca. Questo gioiello dell'arredamente e' ideale per gli uffici e puo' essere affiancato dal Poggiapiedi abinato.

La Lounge Chair e' diventata un'incona di stile a partire dal 1950, protagonista di innumerevoli trasmissione televisive, ha saputo caratterizzare Serie Tv come Friends, Cougar Town, House, Mad Man e Scrubs.

Scopri di piu' sulla Lounge chair visitando: http://www.infurn.com/6-1/eames~lounge

L'originale Lounge Chair e Poggiapiedi sono distribuite in Europa da Vitra dal 1957.

SU DI NOI

INFURN e' leader europeo nella riproduzione di mobili di design personalizzati dagli anni '50 agli anni '70 nonche' produttrice di una propria originale linea di design. La vasta gamma di prodotti disponibili include nomi quali: Charles Eames, L. Mies Van der Rohe e Philippe Starck.

I suoi 350 disegni sposano altissimi standard di qualita' e le innumerevoli personalizzazioni offerte moltiplicano il numero dei prodotti per un totale di 9.000 varianti disponibili. La Compagnia puo' contare su una solida rete di partner produttivi, localizzati principalmente in Asia, che le permettono agevolmente di seguire le fluttuazioni delle vendite.Consegnando direttamente dalla fabbrica al cliente ed eliminando, quindi, le figure intermediarie, riesce a vendere i propri prodotti a prezzi estremamente concorrenziali.

INFURN vende i suoi prodotti sia ai privati che alle aziende di ben 30 Paesi continuando ad espandere la propria rete commerciale.

Per saperne di piu', visita il sito www.infurn.com!

Fonte:

Designfurn Limited - Gratuito per uso Stampa.

Media Contatto:

Mia Bertani