“Venti anni di Carnevale a Cento” gara delle vetrine per i negozianti del Centro Storico di Cento

19/gen/2010 22:31:44 Erika Cambi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ascom Cento ed il consorzio Cento in Centro, in collaborazione con il Resto del Carlino di Ferrara e la Cassa di Risparmio di Cento e con il Patrocinio Ass. al Commercio del Comune di Cento,   in occasione del Cento-Carnevale d’Europa  edizione 2010  hanno organizzato  “Venti anni di Carnevale a Cento” gara delle vetrine per i negozianti del Centro Storico di Cento.  Obiettivo dell’iniziativa è quello di stimolare gli operatori economici presenti nel centro storico ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con allestimenti che richiamano il Carnevale di Cento.

Per partecipare all’iniziativa  completamente gratuita,  i concorrenti  dovranno semplicemente esporre in vetrina il manifesto predisposto da Ascom Cento e Consorzio Cento in Centro riportante la dicitura  “Io partecipo alla gara delle Vetrine - Venti anni di Carnevale a Cento -”.

   

La gara inizierà il giorno 8 Febbraio e  Il Resto del Carlino pubblicherà i coupon di voto a partire dal 10 al 25 Febbraio con i quali i lettori potranno esprimere la preferenza.

 

    L’urna per la raccolta dei coupon sarà posizionata nel salone della Sede della Cassa di Risparmio di Cento – C.so Guercino.

 

   La Premiazione delle tre vetrine più belle avverrà Domenica  28 Febbraio in Piazza Guercino durante l’ultima giornata del carnevale di Cento.

 

Erika Cambi


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl