Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Teatro Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Teatro Sun, 30 Apr 2017 20:35:46 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/1 Ufficio Stampa del Teatro Trastevere a Roma: Buon Week End e Buon Primo Maggio, la settimana dal 2 al 7 maggio. Sat, 29 Apr 2017 11:48:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430813.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430813.html Vania Lai Vania Lai



29 Aprile 2017
 
Salve, nell'augurarvi un ottimo week end e soprattutto un Buon Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, Festa che ci appartiene, da non dimenticare mai, vi ricordo in settimana il doppio appuntamento con:
 
 
lo spettacolo EVENTO "Femme Letale" di Natascia Bonacci dal 4 al 7 maggio alle 21.
 
lo spettacolo format "30 spettacoli per 60 minuti: THE BEST" DATA UNICA Martedì 2 MAGGIO ORE 21.
 
Grazie per la cortese attenzione.
Per qualunque cosa potete contattare
direttamente me.
Cordiali Saluti.
 
 
Teatro Trastevere
 
via Jacopa de Settesoli 3 00153 Roma
 
martedì-sabato h 21.00, domenica h 17.30
 
contatti: 06.5814004 info@teatrotrastevere.it
 
Ufficio Stampa Teatro Trastevere
 
Vania Lai prom.trastevere@gmail.com 3388940447
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

]]>
Luo said recently that NBA 2K18 MT Sat, 29 Apr 2017 03:52:56 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430799.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430799.html coolrsgole coolrsgole Luo said recently that he admired Ilmaz, C Luo said: "Ilmaz In the Champions League stadium on the performance of praise, because the tournament into the 8 ball is very difficult. "With NBA 2K18 MT Ilmaz in this season's outstanding performance, he was passed into a lot of giants this summer acquisition target, La Liga Real Madrid, Premier League is Arsenal, Manchester United and Liverpool, Galatasaray coach

 

Terim A few days ago there admitted that he felt Yilmaz is likely this summer, another Pan Gaozhi. "You want to keep him hard, he has his own goal, it will depend on what kind of decision he makes." The giants are good for him, we like him, and trust him In the future for the club to continue to contribute. "Trim had coached AC Milan, he served as the Rossoneri coach, Shevchenko was in the team, and in the

 

Trim, Ilmaz The style of the wind like a Ukrainian star. "He has a very strong desire for the goal, and he is very enthusiastic about football, and it's important that I think he is getting better now," he said, and he continued to be the same as Shevchenko's level. Yilmaz transfer this summer, then his worth about how much mud? "Daily Mail" view is that as long as the players themselves determined to leave

 

Galatasaray is estimated that will not set too much hindrance, any club if you come up with 10 million pounds is expected to be Ilmaz seized. In the mix of Brazil is very bleak Alexander - Song has this summer back to the old idea of ​​Arsenal, his uncle Riegbert - Song confirmed the matter before, "Daily Star" to NBA 2K MT Coins point out that Arsenal or Back to Alexander - Song may be. However, Wenger, who attended the press conference yesterday, stressed that he hoped that Buynba2k

]]>
"I gialli dell'Oscar" "La scienza di Co" improvvisazione teatrale Fri, 28 Apr 2017 15:20:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430710.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430710.html milani.cadeo milani.cadeo “I GIALLI DELL’OSCAR” di Andy Ferrari  ORE 21.00 (primo spettacolo)

“LA SCIENZA DI CO” di Andy Ferrari ORE 22.15 (secondo spettacolo)

Cast: IL CLAN

 

Sabato 29 aprile "Il Clan" compagnia di prosa e d’improvvisazione teatrale propone al Teatro Oscar di Milano un DOPPIO SPETTACOLO per chiudere la rassegna dedicata al teatro di improvvisazione.

Alle 21,00 arrivano "I Gialli dell'Oscar" lo spettacolo d’improvvisazione teatrale giallo pois. Il detective senza nome è chiamato a risolvere il caso del “Furto del Secolo”. Aiutato dal pubblico segue le orme dei sospettati. Riuscirà a risolvere il caso?

Alle 22,15 presenteranno "La Scienza di Co". Ascoltare i propri pensieri è difficile, ascoltare la propria coscienza è molto difficile, ascoltare la coscienza degli altri è impossibile. Davvero è impossibile? Questo spettacolo d’improvvisazione teatrale ne è la risposta.

Da una idea di Andy Ferrari. Con Fabrizio Spica, Marco Parisi, Matteo Caremoli, Claudio Taroppi, Marta Penati, Diletta Tonoli.

 

GLI SPETTACOLI NEL DETTAGLO :

SABATO 29 APRILE ORE 21.00 (primo spettacolo)

“I GIALLI DELLOSCAR” di Andy Ferrari

Cast: IL CLAN

In tutto il mondo è sparito un oggetto, un oggetto qualsiasi, piccolo, grande o enorme, suggerito dal pubblico. Come sia scomparso e come ritrovarlo sarà l’enigma che il nostro NON famoso detective, il detective senza nome, dovrà risolvere.

In questo spettacolo di teatro d’improvvisazione, un clima da giallo pois, il pubblico aiuterà il detective con i suggerimenti scritti che contribuiranno a fargli incontrare tutti i testimoni della vicenda, i quali alla maniera dei flash back, offriranno prove, suggerimenti e nuovi spunti per districare l’intricata matassa di un caso così complicato. La soluzione sta nel mettere insieme i tasselli che vengono proposti dai vari soggetti incontrati? Boh! Certo il grande fiuto investigativo del NON detective non può che aiutare a risolvere, forse, il caso del secolo.

Un vero Giallo da Oscar.

 

SABATO 29 APRILE ORE 22.15 (secondo spettacolo)

“LA SCIENZA DI CO” di Andy Ferrari

Cast: Spica Fabrizio, Parisi Marco, Caremoli Matteo, Claudio Taroppi, Marta Penati, Diletta Tonoli.

3 personaggi in scena vivono relazioni diverse, un’emotiva, una parentale, l’altra segreta, scelte tra i suggerimenti del pubblico. Pubblico che fornisce anche il luogo chiuso dove avviene la storia. Le dinamiche delle storie improvvisate che vivono i tre personaggi sono quelle normali che ognuno di noi vive quotidianamente. Storie fatte di relazioni, di cose dette, di cose non dette e di cose inconfessabili anche per noi stessi quando a parlarci è la nostra coscienza. E quando entra in scena la nostra coscienza allora c’è da aspettarsi di tutto...…e di più!

 

 

 

Teatro Oscar

Via Lattanzio 58, 20135 Milano.

Biglietto unico € 10,00

Informazioni:

info@teatrooscar.com - www.teatrooscar.it

Tel. 02 36522916  - 02 54 55 511

 

 

 

Il CLAN è una compagnia di prosa e d’improvvisazione teatrale nata per mano di Andy Ferrari co-fondatore di Teatribù e da Fabrizio Spica, Marco Parisi e Matteo Caremoli, attori co-fondatori dei “Quadrifolli”. IL CLAN è un "Temporary Improv Theater Company", per dirla all'inglese, visto che italiano suonerebbe tipo: "... cioè un progetto che è una “bomba” e più va avanti e più ...". Ma è molto, molto italiano.

 

]]>
Speciali Promozioni : Blue Bird Bukowski 27-30 aprile - Alice nel paese delle meraviglie 29-30 aprile - GUCCIO! 2-3 maggio h 21 - L'Ultima Madre 5-6-7 maggio - Surreal time comico 29 aprile h 21.30 - Teatro Vascello Fri, 28 Apr 2017 11:38:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430675.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430675.html Teatro Vascello Teatro Vascello TEATRO VASCELLO DEBUTTO ROMANO

promozione speciale valida il 27-28-29-30 aprile

dal giovedì al sabato h 21 domenica h 18: 1 biglietto speciale a 5euro e 1 a 15euro per un minimo di due persone prenotati subito a promozione@teatrovascello.it  065898031 - 065881021 per lo spettacolo BLUE BIRD BUKOWSKI

regia e spazio Licia Lanera

con Vito Signorile e con Sara Bevilacqua

luci Vincent Longuemare

realizzazione scene Michele Iannone

drammaturgia Riccardo Spagnulo

produzione Teatri di Bari Kismet Abeliano

 

Pensare a Bukowski oggi è come pensare a una possibilità di vita che non c'è più. Eppure di quel '900 non ci siamo davvero liberati. C'è un'anima blues e jazz che ancora persiste, che chiama all'idea di viaggio, all'idea di sogno. C'è ancora un odore di cantina e di vino e di poesia nei sogni di un'intera generazione, desiderio e nostalgia di perdersi in una straziante voglia di vita. E Vito Signorile, attore, regista e uomo di "ordinaria follia", che in oltre quaranta anni di palcoscenico ha attraversato classici del teatro, drammaturgia contemporanea, teatro popolare, poesia e musica, vi si immerge con giovanile entusiasmo. Ancora in viaggio.


VASCELLO DEI PICCOLI

NUOVO FANTASTICO DEBUTTO

29-30 aprile

sabato ore 17.00   domenica ore 15.00

Matinee VENERDI’ 28 APRILE H 10.30

GRUPPI DI MINIMO 10 PERSONE 8 euro senza servizio di prenotazione

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

adattamento e regia Danilo Zuliani
aiuto regia Alessandra Cavallari
musiche e canzoni Michele Piersanti
scenografie e costumi Anthony Rosa
con Veronica Baleani, Sara Andreoli, Alessandra Maccotta, Marco Zordan e Danilo Zuliani
produzione Nomen Omen

Alice ovvero un salto nel paese delle meraviglie
"Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: chi sono dunque? Questo è il problema… povera me! Come ogni cosa è strana oggi". Dice Alice nella tana del Bianconiglio, prima di avventurarsi nel paese più strano che sia mai stato inventato: il Paese delle Meraviglie. La curiosità muove Alice nelle sue peripezie in un mondo sottosopra, popolato da personaggi curiosi e bislacchi e dove il non-senso regna sovrano.

Dagli intramontabili romanzi di Lewis Carroll un adattamento teatrale che ne conserva il fascino dell'ambientazione sospesa nel mondo del sogno. Una commedia musicale con canzoni composte per l'occasione da Michele Piersanti, arricchita dall'uso delle maschere di cartapesta e dalla commistione di teatro d'attore e teatro di figura. Uno spettacolo per chiunque abbia voglia di immergersi in un gioco fantastico e adatto a tutte le età, poiché il confine tra piccolo e grande non è mai stato così labile.

IL VASCELLO DEI PICCOLI

Biglietteria:
Posto unico 10,00 euro
Servizio di prenotazione 1,00 euro a biglietto

Abbonamento : 5 spettacoli a scelta 40,00 euro prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021 _______________________________________

TEATRO VASCELLO

promozione speciale valida martedì e mercoledì 2-3 maggio h 21 : 1 biglietto speciale a 5 euro e 1 a 15 euro per un minimo di due persone prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021

per lo spettacolo musicale

GUCCIO!

Uno spettacolo-concerto sull'Opera musicale di Francesco Guccini

da un'idea di Giuseppe Gandini e Roberto Manuzzi

con Valentina Bruscoli e Giuseppe Gandini

canzoni dal vivo di Francesco Guccini

eseguite da Marco Morandi, Luca Longhini e Roberto Manuzzi

drammaturgia e regia Giuseppe Gandini

produzione La Fabbrica dell'Attore - Teatro Vascello Roma

Lui e Lei, due conoscenti dei tempi dell'Università di Bologna degli anni '90, raccontano nel tempo dell'oggi, attraverso due paralleli monologhi interiori, la loro unica comune esperienza: aver partecipato 'venti anni fa o giù di lì' ad un concerto di Guccini al palasport di Bologna. Lui come fan sfegatato e speranzoso di sedurre Lei; lei completamente priva di qualsiasi conoscenza gucciniana e assai mal disposta all'evento cui deve partecipare suo malgrado, per non ferire Lui. La narrazione procede parallela e serrata, le sensazioni reciproche descritte sono intervallate e sottolineate dalle varie canzoni classiche e non del Poeta di Pavana. Il tono è quello della commedia, ilare, ma al tempo stesso sincero e profondo, cercando di emozionare un pubblico immerso nel vortice, narrativamente coerente, delle canzoni del Maestro reinterpretate ed eseguite da tre grandi musicisti, uno dei quali (Manuzzi) storico componente della band che ha accompagnato negli ultimi 25 anni Guccini nei suoi memorabili concerti in giro per l'Italia.


TEATRO VASCELLO

promozione speciale valida 5-6-7 maggio venerdì e sabato h 21, domenica h 18 : 1 biglietto speciale a 5 euro e 1 a 15 euro per un minimo di due persone prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021

per lo spettacolo

L'ULTIMA MADRE

drammaturgia e regia Giovanni Greco
con Ilaria Genatiempo, Vittoria Faro, Ilenia D'Avenia, Lorenzo Parrotto 
Musiche Daniela Troilo
Teatro 'Vittorio Emanuele' di Messina
Accademia Nazionale d'Arte Drammatica 'Silvio D'Amico'
Associazione culturale DAF
In collaborazione con Biblioteche di Roma
e Corso di Studi DAMS Università Roma tre

Dal romanzo-inchiesta L'ultima madre di Giovanni Greco nato sul campo a Buenos Aires sul tema dei desaparecidos argentini, e nello specifico su quello dell'identità negata, nasce lo spettacolo, prodotto dal Teatro Vittorio Emanuele di Messina con la collaborazione dell'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica 'Silvio D'Amico' e della Compagnia DAF - Teatro dell'Esatta Fantasia, che dopo aver debuttato a Messina con la regia di Giovanni Greco e le musiche di Daniela Troilo, interpretato da Ilaria Genatiempo, Vittoria Faro, Ilenia D'Avenia e Lorenzo Parrotto, viene presentato al Teatro Vascello di Roma dal 5 al 7 maggio.

 

SOSTENITORI DEL TEATRO VASCELLO

IL TUO 5 X 1000 FA LA DIFFERENZA!

 Donaci il tuo 5x1000 con la prossima dichiarazione dei redditi

Basta indicare al tuo commercialista il nostro codice fiscale: 01340410586

Coop. La Fabbrica dell'Attore - Onlus 
Banca Intesa San Paolo c/c n. 3842 Iban IT89V0306905078100000003842


Teatro Vascello -Sala Studio

Sabato 29 Aprile, ore 21.30

SURREAL TIME

il primo show italiano della comicità surreale, assurda e nonsense

Con  Marco Ferrari, Gaetano Massaro, Stefano Vigilante

prenotati subito a 3395068260


Questa è davvero una stagione piena, ricca di proposte che rappresentano tutti i settori dello spettacolo dal vivo, dove tutte le arti sono presenti e protagoniste: prosa, danza, musica, teatro-danza, performance, reading letterari, clownerie, circo, teatro ragazzi, concerti. Direzione Artistica Manuela Kustermann

IL TEATRO VASCELLO HA FATTO CENTRO

VISIONA LA FITTA STAGIONE TEATRALE 2016-2017

VI ASPETTIAMO al Teatro Vascello di Roma

promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021

VASCELLO PROSA DANZA E MUSICA
Orari: tutti i giorni ore 21.00 domenica ore 18.00

Abbonamenti

3 spettacoli a scelta 30 euro su prosa, musica e danza
10 spettacoli a scelta 100,00 euro tra prosa, danza, musica
5 spettacoli a scelta 60,00 euro tra prosa, danza, musica

Biglietteria:

Intero Prosa 20,00 euro
Ridotto Prosa over 65 15,00 euro
Ridotto Prosa studenti 12,00 euro
Intero Danza e Musica euro 15,00
Ridotto over 65 e studenti euro 12,00
Servizio di prenotazione 1,00 euro a biglietto

IL VASCELLO DEI PICCOLI

Biglietteria: 
Posto unico 10,00 euro
Servizio di prenotazione 1,00 euro a biglietto

Abbonamento 5 spettacoli a scelta 40,00 euro

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78

a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

 

 

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'

 

 

]]>
Il 29 aprile a Santa Teresa di Riva presentazione dello spettacolo "Bellini a Puteaux" Fri, 28 Apr 2017 10:21:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430660.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430660.html La Vetrina dell'Arte La Vetrina dell'Arte  

Sabato 29 aprile alle ore 11 presso Villa Ragno di Santa Teresa di Riva, verrà presentato lo spettacolo “Bellini a Puteaux” che debutterà al Piccolo Teatro della Città di Catania sabato 13 maggio.

 

Il dramma di Domenico Trischitta racconta gli ultimi mesi francesi di Vincenzo Bellini, fino alla prematura scomparsa a meno di trentaquattro anni. Lo spettacolo, prodotto da La Vetrina dell'Arte, sarà interpretato da Piermarco Venditti, Carlo Caprioli e Ornella Cerro, per la regia di Massimiliano Perrotta.

 

All'incontro, moderato da Donatella Molino, parteciperanno Cateno Roberto De Luca, Sindaco del Comune di Santa Teresa di Riva, il drammaturgo Domenico Trischitta, l'attrice Ornella Cerro e la giornalista Giovanna Caggegi.

 

]]>
Melania Trump Is Bringing Back Coat Dresses Fri, 28 Apr 2017 04:48:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430637.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430637.html davisyellow davisyellow Melania Trump rang in her 47th birthday Wednesday with her go-to look: a coat dress.

The first lady wore the classic style in navy blue, designed by Michael Kors, with a wide brown belt (in what appears to be made out of crocodile or alligator skin) while attending the Senate spouses luncheon in Washington, D.C. Melania was joined by second lady Karen Pence and the spouses of President Donald Trump's Cabinet members.

Though it was her birthday, Melania didn't want any special treats at the event, according to CNN. Instead the couple was planning to have a private celebration Wednesday evening.

Melania is no doubt a fan of coat dresses. She's stepped out in the silhouette in various shades, from the Alice Roi-designed navy coat she wore to the National Prayer Services at the National Cathedral to a black military-inspired coat by Norisol Ferrari at the wreath-laying ceremony in Arlington National Cemetery. She also recently wore a striking red coat dress, designed by Roi, that seemed to pay tribute to Nancy Reagan's Adolfo outfit for husband Ronald Reagan's swearing-in ceremony in 1981.

"The coatdress is a favorite of Melania's," Roi told The Hollywood Reporter, adding that the FLOTUS "is definitively responsible for its revival. It is the ultimate chic statement: The combination of strong tailoring and a delicate silhouette delivers the right message."

red bridesmaid dresses | navy blue bridesmaid dresses

]]>
Wilshere the restricted of MTnba2k Fri, 28 Apr 2017 03:53:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430634.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430634.html coolrsgole coolrsgole Wilshere the restricted area of ​​personnel-intensive but the ball fell into the open space, Neuer attack also Hesitated, Podolski was able to in the small restricted area in situ to the ball into the empty door, the score 1-2. Bayern for the first time in 2013 to lose the ball, the old Podolski scored the first 13 goals this NBA Live Mobile Coins season. The first 57 minutes

 

Muller tackle foul was yellow card warning. 62 minutes, Cross peripheral long shot by Szeschney hands out of the beam, corner kick out after Martinez header header higher. Bayern then substitutions, Robben for Franck Ribery. Podolski played 66 minutes to Robben, get Arsenal this game fourth yellow card. Followed by Ramsey also put down the Muller, but also a yellow card. Then the pig free kick directly above the beam. 68 minutes

 

Wilshere straight plug the ball was Van Biquan block, Wilshire immediately rush into the restricted area, Neuer attack the first to confiscate the ball. Arsenal with 2 people, former Rossi replaced Ramsey, Giroux also replaced the goal hero Podolski. 72 minutes, Rosicky sub-edge, Walcott on the right pass, Girou before the right foot volley just hit the Neuer body. Bayern then made adjustments to strengthen the defense, under Cross, Gustavo.

 

Gustavo 75 minutes in the periphery to pick up the missed shot missed. Bayern 77 minutes to expand the score again, Manzu Qiqi pick the ball back to do, Robin ball straight plug the restricted area, the right outflanking Rum bottom line pass, Manzu Qiqi hit the point after the break, 3-1! Manjukchi 2013 goals per buy 2k18 mt game field goals, the total number of goals this season to 18. The first 79 minutes, Wilshire dribbling with two, and then do a match with More cheap coins in http://www.mtnba2k.com/

]]>
just a quick note Thu, 27 Apr 2017 18:16:59 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430613.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430613.html COMUNICATO STAMPA BARBARA BRUNI COMUNICATO STAMPA BARBARA BRUNI

 

Hi friend!

 

 

That is just a quick note to say thank you, you may find my whole message here read more

 

Faithfully, Barbara Bruni

 

Sent from Mail for Windows 10

 

]]>
Tips For Eyes Make-up Thu, 27 Apr 2017 09:00:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430500.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430500.html anna anna With regards to eyes make-up you need to think after which apply because eyes talk louder than words. The kind of cosmetics which you use on the eye can talk loud concerning the kind of person you really are.

Keep in mind that truly matter for those who have brownish, hazel, blue, or even green eyes but you may be wondering what truly matters is actually how you choose a gorgeous eyes look drop lifeless appealing. Your-eyes referred to as the actual windows to the soul, and may eliminate with just one glance. Eye can also grin like stars or fill up with tears but above all, they can show every emotion proven to mankind; all you have to do is comprehend those feelings. Eyes can be chilly and at the same time comfortable, eye can reflect the elegance of the moon or the radiance of the sunlight, eye can heal, uncover and kill, eyes could be bewitching yet mystical, they are able to talk of the innocent joy or a heartbreaking reduction. Eye possess a special power that can cast the seductive spell or just become caring as well as soft; eyes can easily be who we tend to be!

 

When it comes to makeup, eye shadow is perhaps the trickiest and most popular product to apply. According to the makeup experts, each shape you create using eye shadows can take you to different realms. Drawing a perfect shade may often take some practice, but with a few expert tips and techniques, the balm products such as eye shadow is just launched for you to get the best eye shadow. here you can choose thebalm wholesale online from official store to enjoy the most beautiful face. 

]]>
The Art of Body Makeup Thu, 27 Apr 2017 09:00:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430498.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430498.html anna anna Conventionally makeup is just meant for the face, however there is a growing trend of body makeup that not many people know of today. With the latest fashion exposing more of our bodies, it also exposes many of our private defects that we shudder to show the world. What body makeup really does it cover those defects as it does in face makeup. Once those defects are covered, you will be pretty comfortable flaunting your flawless looking body, wearing the latest designer clothes.

It is a real fact that the styles in today's society is the more skin the better. Therefore, because more skin is now revealed with the clothes we wear, our bodies are now more exposed, which means so are our "defects". Body makeup has become one of the most popular ways of covering up those defects where are skin is exposed.

Body makeup is used much like concealer or foundation is used on the face, which we use to cover up flaws on the face such as pimples or age spots. However, body makeup is used everywhere else, but has the same job, covering up what we don't want others to see.

 

If eyes are the window of your soul,the eyelashes should be the window of it, longer eyelash would definitely enhance your beauty. Latisse eyelashes serum is an effective enhancer that has passed FDA approval to grow naturally longer thicker and fuller eyelash in few weeks. just choose lumigan online official store to enjoy the fabulous eyelash in right now!

]]>
A surprise to the fans Thu, 27 Apr 2017 04:54:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430470.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430470.html coolrsgole coolrsgole A surprise to the fans, in the case of 6 off the bench, scored 3 goals, the cumulative time of only 122 minutes. After many years later, return to Arsenal's Henry, is still the most sharp knife in the restricted area. Recently, Arsenal manager Arsene Wenger laughed holding 50 million pounds of funds but no one FIFA 18 Coins can buy, while the British media for the professor to provide a lot of programs, one of which is the Barcelona striker Villa. "

 

Daily Mail" said Arsenal to Barcelona inquiry Villa, get the reply is 20 million euros, almost equivalent to 16 million pounds. At present, Villa is not optimistic about the situation in the Nou Camp, it is learned that Wenger plans to lease the form before the former Valencia striker, but if the price is right, the professor will consider the completion of a permanent transfer. However, taking into account Villa has 31 years old, 16 million pounds of the price may be slightly higher, but also face

 

Chelsea side of the competition. "Daily Mail" made another candidate is Newcastle striker Dumba. Currently in the Premiership striker list, Denpasar scored 13 goals after Van Persie and Mizhu, and Suarez tied for 11 goals ranked third. The newspaper reported that Dumba and Newcastle on the renewal of the issue into a dispute, magpie coach Alan - Parker has issued an ultimatum, or signed or leave, and Senegal striker breach of contract only 7.5 million pounds, Arsenal fully capable

 

The All in all, arsenal introduction of Villa and Deng Baba a total of only 23.5 million pounds, which should still be more cost-effective. In addition, the coach Wenger confirmed the team's two main Giru and Rosicky have been injured, can be in the weekend against Newcastle's game back. At the same time, the professor also revealed that Diaby and Santos will also resume training next week, the return of the four players for the gunmen's Buy Nostalrius Elysium Gold Christmas schedule can be described as significant. You can visit to our website https://www.mmogo.com/

]]>
AL TEATRO A L'AVOGARIA DI VENEZIA IL WORKSHOP DI FORMAZIONE TEATRALE CON IL CELEBRE INSEGNANTE, REGISTA ED ATTORE GIAPPONESE IDA KUNIAKI Wed, 26 Apr 2017 14:56:42 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430355.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430355.html sabinocirulli sabinocirulli SI terrá dall'otto al diciassette giugno 2017, presso lo storico teatro  all'Avogaria di Venezia ( Dorsoduro 1607, Corte Zappa) un workshop di formazione teatrale con Ida Kuniaki.  Il celebre insegnante, regista ed attore giapponese, si laurea al Toho College del Teatro e delle Arti di Tokio, ed ha fatto parte in seguito del prestigioso Kobo Abe Studio. Ha studiato teatro tradizionale giapponese, No e Kyogen. Si è diplomato alla “Scuola Internazionale di Teatro Jacques Lecoq” nel 1975. Dal 1976 risiede prevalentemente in Italia e dal '89 è insegnante presso la Civica Scuola d’Arte Drammatica ‘Paolo Grassi’. Come regista di spettacoli teatrali e musicali e insegnante di teatro, Kuniaki ha lavorato in Italia, Giappone, Corea, Portogallo, Germania, Sud Africa, Hong Kong, India, Francia. È stato uno dei fondatori del Teatro Arsenale di Milano e della Scuola di Teatro ‘Arsenale’.

L’insegnamento è fondato sullo sviluppo dell’immaginazione al servizio della creazione teatrale e trova il proprio riferimento nella figura di Jacques Lecoq. Il laboratorio è rivolto a coloro che, avendo già compiuto un periodo di formazione o avendo precedenti esperienze, intendono fare teatro e sono interessati e disponibili a confrontarsi con il percorso proposto. Indipendentemente dalla specializzazione attuale o futura degli allievi (attori, registi, cantanti, danzatori, drammaturghi, coreografi, docenti, ecc), si propone a tutti un medesimo percorso di pratica creativa. Gli allievi saranno condotti in un viaggio alla scoperta delle basi referenziali di questa forma d’espressione, in vista di un teatro d’arte sensibile ai tempi, al di fuori di mode passeggere o schemi ripetitivi. Si stimolerà continuamente la fantasia degli allievi, considerandola una ricchezza da coltivare e sviluppare, affinché l’osservazione del reale trovi la sua trasposizione poetica sulla scena.Scoperta e creazione, mimesi e poesia sono i poli dinamici tra i quali si articoleranno le lezioni.Il corso svilupperà le capacità individuali degli allievi e allenerà al lavoro di gruppo, attraverso il quale si acquista l’esperienza di fare teatro in modo propositivo e si valorizza la coralità ad esso essenziale. Non si imporrà uno stile determinato ma orienterà gli allievi affinché questi possano poi compiere una scelta personale e consona ai diversi talenti. Tra le discipline oggetto di studio: preparazione corporale e vocale, analisi del movimento, azioni mimiche, improvvisazione, maschera neutra (la calma, il silenzio, l’equilibrio), maschere espressive, creazione del personaggio (situazioni,comportamenti,passioni), la Commedia dell’Arte e la Commedia Umana.

L’Associazione Teatro a l’Avogaria, nasce nel 1969 dalla passione e dalla tenacia di Giovanni Poli, già fondatore del Teatro Universitario Cà Foscari di Venezia, e dagli esordi si pone come laboratorio di ricerca che coniuga un metodo d’improvvisazione teatrale tra la Commedia dell’Arte e le Teorie dell’Avanguardia. In più di quarant’anni di attività ha prodotto oltre sessanta spettacoli tra cui la “Commedia degli Zanni” rappresentata con successo sui più importanti palcoscenici internazionali. Riconosciuta come uno dei centri di formazione professionale di riferimento nel Triveneto, ogni anno organizza corsi, dedicati ad appassionati e professionisti, su discipline quali recitazione, Commedia dell’Arte, dizione, storia del teatro, canto, tecnica dell’interpretazione.

Informazioni sul corso: Tel. 335.372889, avogaria@gmail.com

Ufficio Stampa: Sabino Cirulli Tel. 349 2165175 Mail: sabinofabiocirulli@yahoo.it
]]>
AL TEATRO A L'AVOGARIA DI VENEZIA UNA GERUSALEMME LIBERATA TRA CALLI E CAMPIELLI Wed, 26 Apr 2017 11:47:02 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430306.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430306.html sabinocirulli sabinocirulli La commedia veneziana di fine seicento protagonista al Teatro a l'Avogaria di Venezia. Si terrá sabato 29 aprile 2017, alle ore 21.00, e in replica domenica 30 aprile 2017, alle ore 18.30, presso lo storico teatro (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) lo spettacolo "Gerusalemme, Gerusalemme - El Goffredo del Tasso canta' alla barcariola". Diretto da Antonella Zaggia e Piermario Vescovo, é uno studio sulla splendida Gerusalemme liberata in dialetto veneziano reinventata da Tommaso Mondini, nome di rilievo nella letteratura dell'età barocca, il cui Pantalone mercante fallito ha interessato fin dalla sua fondazione l’Avogaria. Dalla messinscena di Giovanni Poli nel 1970 al successivo suo vario utilizzo di quel testo, in particolare ne Gli ultimi carnevali di Venezia. Ancora, subito dopo la sua morte, nel 1981, uno spettacolo da suoi testi coinvolgeva proprio – dopo essere stati allievi della scuola – i realizzatori del presente. A mettere in scena questo misconosciuto capolavoro, ispirato al canto in gondola delle ottave del poema, e per questa detta “alla barcariola”, gli allievi della Scuola di Recitazione del Teatro a l'Avogaria. Per l'occasione un cast tutto al femminile ( Sofia Ballarin, Irene Baldo, Arianna Calgaro, Maddalena Doná, Laura Marcon, Emma Padoan, Chiara Sciá), sette attrici impegnate come narratrici e manovratrici di burattini. Protagoniste le vicende di Clorinda e Armida che si dipanano nelle storie della Gerusalemme liberata che , in un impiego del "Tasso alla veneziana" sono reinventate tra calli e canali. Una via particolare e caratterizzante per rileggere un capolavoro della nostra tradizione letteraria.

L’Associazione Teatro a l’Avogaria, nasce nel 1969 dalla passione e dalla tenacia di Giovanni Poli, già fondatore del Teatro Universitario Cà Foscari di Venezia, e dagli esordi si pone come laboratorio di ricerca che coniuga un metodo d’improvvisazione teatrale tra la Commedia dell’Arte e le Teorie dell’Avanguardia. In più di quarant’anni di attività ha prodotto oltre sessanta spettacoli tra cui la “Commedia degli Zanni” rappresentata con successo sui più importanti palcoscenici internazionali. Riconosciuta come uno dei centri di formazione professionale di riferimento nel Triveneto, ogni anno organizza corsi, dedicati ad appassionati e professionisti, su discipline quali recitazione, Commedia dell’Arte, dizione, storia del teatro, canto, tecnica dell’interpretazione.

Lo spettacolo sabato 29 aprile alle ore 21.00 e domenica 30 aprile alle ore 18.30,  su prenotazione telefonica ai numeri 0410991967-335372889 , avogaria@gmail.com Info: http://www.teatro-avogaria.it/

Ufficio Stampa: Sabino Cirulli Tel. 349 2165175 Mail: sabinofabiocirulli@yahoo.it
]]>
Is Mascareddas | comunicato stampa: sabato a Monserrato al XIV Grande Teatro dei Piccoli al MoMoTI la compagnia La Cernita nello spettacolo "Iqbal" Wed, 26 Apr 2017 09:54:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430283.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430283.html Is Mascareddas Teatro e Laboratorio Is Mascareddas Teatro e Laboratorio




​​ 


Comunicato stampa del 26 aprile

Sabato a Monserrato per Il Grande Teatro dei Piccoli al MoMoTI

la compagnia di Carbonia La Cernita è in scena alle 18 nello spettacolo “Iqbal”,

sul simbolo della lotta contro il lavoro minorile Iqbal Masih.

 

È dedicato ad un simbolo della lotta contro lo sfruttamento del lavoro minorile lo spettacolo in programma sabato (29 aprile) a Monserrato al Grande Teatro dei Piccoli, la stagione per famiglie targata Is Mascareddas alla sua quattordicesima edizione al MoMoTI. Alle 18 nel teatro in via 31 marzo 1943 Monica Porcedda e Daniele Pettinau, della compagnia di Carbonia La Cernita, vestono i panni di due clown con una missione: raccontare ai bambini la storia di Iqbal Masih, bambino operaio e sindacalista pakistano, che nella sua breve vita è riuscito a far a liberare dalla schiavitù tremila bambini delle fabbriche di tappeti gestite dalla mafia locale.


"Nessun bambino dovrebbe impugnare mai uno strumento di lavoro �“ ha detto Iqbal, assassinato a soli 12 anni il 16 aprile del 1995 -  Gli unici strumenti di lavoro che un bambino dovrebbe tenere in mano sono penne e matite". Dentro questa frase, semplice e inequivocabile, è racchiuso il senso di una storia straordinaria, di una favola che insegna ai bambini quanto il coraggio sia più forte della violenza.


BIGLIETTI E INFO �“

​I
ngresso allo spettacolo a 5 euro. La recita serale è anticipata venerdì (28 aprile) da un matinèe per le scuole con ingresso a 4 euro. Previsti sconti per famiglie e gruppi. Contatti e informazioni: ismascareddas@tiscali.it - tel. 0705839742 ; cell. 346 5802580.



Compagnia Is Mascareddas

www.ismascareddas.it

ismascareddas@tiscali.it

Tel.   070 58 39 742

 

Ufficio Stampa

Maria Carrozza

mari.carrozza@gmail.com

cell.  346 304 76 20

 

 

Il Grande Teatro dei Piccoli Monserrato

Stagione di Teatro Ragazzi �“ XIV Edizione

12 Marzo �“ 22 Maggio 2017

 

 

MARZO

 

Dom.12- ore 18.00

Lun. 13- ore10.30 (Scuole)

Filo del Discorso/Malemarem (Sassari)

I sogni di Gigio (teatro di magia)

Età consigliata: dai 3 anni

 

Dom.26- ore 18.00

Lun.27- ore 10.30 (Scuole)

Is Mascareddas (Monserrato)

Areste Paganòs e i giganti (burattini a guanto)

Età consigliata: dai 3 anni

 

APRILE

 

Dom.2- ore 18.00

Lun.3- ore 10.30 (Scuole)

Is Mascareddas ( Monserrato)

Eppur si muove (percorso-spettacolo)

Età consigliata: dai 4 anni

 

Dom.9- ore 18.00

Lun. 10- ore 10.30 (Scuole)

Habanera Teatro (Pisa)

Azzurra  Balena (attore e pupazzi)

Età consigliata: dai 4 anni

 

Ven.28- ore 10.30 (Scuole)

Sab.29 �“ ore 18.00

La Cernita (Carbonia)

Iqbal (attori clown)

Età consigliata: dai 4 anni

 

MAGGIO

 

Dom.7- ore 18.00

Lun.8 �“ ore 10.30 (Scuole)

Bocheteatro (Nuoro)

Alice (attori e maschere)

Età consigliata: dai 3 anni

 

Dom.14- ore 18.00

Lun.15-ore 10.30 (Scuole)

Is Mascareddas (Monserrato)

Soglie (burattini a guanto)

Età consigliata: dai 6 anni

 

Dom.21- ore 18.00

Lun.22- ore 10.30 (Scuole)

Is Mascareddas (Monserrato)

Becket-Tino (Titolo provvisorio, marionette e oggetti)

Età consigliata: da 1 anno

 

 
























]]>
Steve Madden is bringing this cult 90s shoe back Wed, 26 Apr 2017 04:42:49 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430257.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430257.html davisyellow davisyellow The "Slinky" was the "it" platform sandal of the 1990s. Now it's being redone ... and it's going to be everywhere.

Steve Madden's rebooted Slinky - a black slip-on open-toed shoe with a thick, platform sole (a la 10 Things I Hate About You) - isn't even out yet but demand is so high that the US-based brand introduced a waitlist for it, reported news

The Slinky was a signature look of the late '90s and early 2000s, along with low-rise denim jeans, crop tops, Gwen Stefani-style two-tone hair streaks, and Britney Spears-esque glitter eyeshadow.

"Relive your best '90s looks with Slinky! This throwback favourite slide, featuring a platform sole and stretchy upper, is back and has never looked better," the brand said on its website.

It's unclear whether the Slinky will be available at Steve Madden's Australian stockists, which include David Jones and The Iconic (which ships to New Zealand).

Slides, of course, are back in a huge way even without the platform sole, with Rhianna releasing pastel-coloured, see-through jelly slides as part of her spring 2017 Fenty x Puma line (about $100). Givenchy's logo pool slides (about $500) and adidas's 'Adilette' slides (about $40) were also top-sellers during the Australian summer.

Shoppers took to social media to praise the Slinky's return, with some saying they had horded the original shoe for more than two decades.

Platform slides were a key trend in the '90s, worn by celebs like Spears, Jessica Alba and the Spice Girls at the time, and have since been reinterpreted by high-end brands including Stella McCartney and Elizabeth and James.

grey bridesmaid dresses | teal bridesmaid dresses

]]>
Adebayor in the NBA 2K18 MT Wed, 26 Apr 2017 04:02:08 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430255.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430255.html coolrsgole coolrsgole Adebayor in the first 10 minutes of the team to help the team 1 to 0 lead. February 26 this year, Tottenham had 10 minutes ahead of Arsenal usher in the case of Derby, and the first in the NBA 2K18 MT Emirates Stadium to obtain a 2 to 0 lead, then the gunman followed by 5 balls to complete the reversal - in Ade After Baye scored the penalty. This time, Adebayor has become the game of the "key

 

Mr.", after the rehearsal again to score he did not timely convergence of emotions, the first 18 minutes of flying shovel Cazorla was referee Weber red card penalty. The goal of the game is Adebayor in the event of the 10th "North London Derby" goal, but he also got Tottenham in the "North London Derby" history of the first 50 red card, one on Let the balance tilt again.

 

Adebayor is left to the arsenal after the old club show the most extreme people hate. 2009-2010 season after the transfer of Manchester City, he was 4 to 2 victory over Arsenal in the game after the goal of running more than 80 meters to the gunmen fans before the district to celebrate, but also in the game pedal Van Persie face led to the latter more than blood, was Van Persie

 

Denounced as "no brain and evil." The foul of Adebayor was played by 2K MT Coins  Krattenberg, and this time his shovel was finally punished. Weber on Adebayor has been staring very tight, Togo in the England stadium took four red cards, there are three Weibo show. 10 people to fight the Tottenham scene advantage into naught, then Mertesacker, Podolski, Giroux of Buynba2k.com

]]>
Ufficio Stampa del Teatro Trastevere a Roma: SPETTACOLO EVENTO "Femme Letale" di Natascia Bonacci dal 4 al 7 maggio Tue, 25 Apr 2017 23:51:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430240.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/430240.html Vania Lai Vania Lai
COMUNICATO STAMPA "FEMME LETALE" di NATASCIA BONACCI

Salve,
è con estremo piacere che presento lo spettacolo EVENTO "Femme Letale" di Natascia Bonacci  dal 4 al 7 maggio al Teatro Trastevere a Roma.
Grazie per la cortese attenzione.
Per qualunque cosa potete contattare
direttamente me.
Cordiali Saluti.

Teatro Trastevere

via Jacopa de Settesoli 3 00153 Roma

martedì-sabato h 21.00, domenica h 17.30

contatti: 06.5814004 info@teatrotrastevere.it

Ufficio Stampa Teatro Trastevere

Vania Lai prom.trastevere@gmail.com 3388940447























]]>
Speciali Promozioni : Blue Bird Bukowski 27-30 aprile - Alice nel paese delle meraviglie 29-30 aprile - GUCCIO! 2-3 maggio h21 - Danzopera lirica in danza 24-25 Aprile - Surreal time comico 29 aprile h 21.30 - Teatro Vascello Mon, 24 Apr 2017 13:10:17 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/429977.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/429977.html Teatro Vascello Teatro Vascello TEATRO VASCELLO DEBUTTO ROMANO

promozione speciale valida il 27-28-29-30 aprile

dal giovedì al sabato h 21 domenica h 18: 1 biglietto speciale a 5euro e 1 a 15euro per un minimo di due persone prenotati subito a promozione@teatrovascello.it  065898031 - 065881021 per lo spettacolo BLUE BIRD BUKOWSKI

drammaturgia Riccardo Spagnulo
con Vito Signorile
luci Vincent Longuemare
realizzazione scene Michele Iannone
regia e spazio Licia Lanera
produzione Teatri di Bari Kismet Abeliano

Pensare a Bukowski oggi è come pensare a una possibilità di vita che non c'è più. Eppure di quel '900 non ci siamo davvero liberati. C'è un'anima blues e jazz che ancora persiste, che chiama all'idea di viaggio, all'idea di sogno. C'è ancora un odore di cantina e di vino e di poesia nei sogni di un'intera generazione, desiderio e nostalgia di perdersi in una straziante voglia di vita. E Vito Signorile, attore, regista e uomo di "ordinaria follia", che in oltre quaranta anni di palcoscenico ha attraversato classici del teatro, drammaturgia contemporanea, teatro popolare, poesia e musica, vi si immerge con giovanile entusiasmo. Ancora in viaggio.


VASCELLO DEI PICCOLI

NUOVO FANTASTICO DEBUTTO

29-30 aprile

sabato ore 17.00   domenica ore 15.00

Matinee VENERDI’ 28 APRILE H 10.30

GRUPPI DI MINIMO 10 PERSONE 8 euro senza servizio di prenotazione

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

adattamento e regia Danilo Zuliani
aiuto regia Alessandra Cavallari
musiche e canzoni Michele Piersanti
scenografie e costumi Anthony Rosa
con Veronica Baleani, Sara Andreoli, Alessandra Maccotta, Marco Zordan e Danilo Zuliani
produzione Nomen Omen

Alice ovvero un salto nel paese delle meraviglie
"Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: chi sono dunque? Questo è il problema… povera me! Come ogni cosa è strana oggi". Dice Alice nella tana del Bianconiglio, prima di avventurarsi nel paese più strano che sia mai stato inventato: il Paese delle Meraviglie. La curiosità muove Alice nelle sue peripezie in un mondo sottosopra, popolato da personaggi curiosi e bislacchi e dove il non-senso regna sovrano.

Dagli intramontabili romanzi di Lewis Carroll un adattamento teatrale che ne conserva il fascino dell'ambientazione sospesa nel mondo del sogno. Una commedia musicale con canzoni composte per l'occasione da Michele Piersanti, arricchita dall'uso delle maschere di cartapesta e dalla commistione di teatro d'attore e teatro di figura. Uno spettacolo per chiunque abbia voglia di immergersi in un gioco fantastico e adatto a tutte le età, poiché il confine tra piccolo e grande non è mai stato così labile.

IL VASCELLO DEI PICCOLI

Biglietteria:
Posto unico 10,00 euro
Servizio di prenotazione 1,00 euro a biglietto

Abbonamento : 5 spettacoli a scelta 40,00 euro prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021 _______________________________________

TEATRO VASCELLO

promozione speciale valida martedì e mercoledì 2-3 maggio h 21 : 1 biglietto speciale a 5euro e 1 a 15euro per un minimo di due persone prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021

per lo spettacolo musicale

GUCCIO!

Uno spettacolo-concerto sull'Opera musicale di Francesco Guccini

da un'idea di Giuseppe Gandini e Roberto Manuzzi

con Valentina Bruscoli e Giuseppe Gandini

canzoni dal vivo di Francesco Guccini

eseguite da Marco Morandi, Luca Longhini e Roberto Manuzzi

drammaturgia e regia Giuseppe Gandini

produzione La Fabbrica dell'Attore - Teatro Vascello Roma

 

Lui e Lei, due conoscenti dei tempi dell'Università di Bologna degli anni '90, raccontano nel tempo dell'oggi, attraverso due paralleli monologhi interiori, la loro unica comune esperienza: aver partecipato 'venti anni fa o giù di lì' ad un concerto di Guccini al palasport di Bologna. Lui come fan sfegatato e speranzoso di sedurre Lei; lei completamente priva di qualsiasi conoscenza gucciniana e assai mal disposta all'evento cui deve partecipare suo malgrado, per non ferire Lui. La narrazione procede parallela e serrata, le sensazioni reciproche descritte sono intervallate e sottolineate dalle varie canzoni classiche e non del Poeta di Pavana. Il tono è quello della commedia, ilare, ma al tempo stesso sincero e profondo, cercando di emozionare un pubblico immerso nel vortice, narrativamente coerente, delle canzoni del Maestro reinterpretate ed eseguite da tre grandi musicisti, uno dei quali (Manuzzi) storico componente della band che ha accompagnato negli ultimi 25 anni Guccini nei suoi memorabili concerti in giro per l'Italia.


Teatro Vascello -Sala Studio

Sabato 29 Aprile, ore 21.30

SURREAL TIME

il primo show italiano della comicità surreale, assurda e nonsense

Con  Marco Ferrari, Gaetano Massaro, Stefano Vigilante

prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021


TEATRO VASCELLO DANZA

promozione speciale valida lunedì 24 aprile h 21 e martedì 25 aprile h 18 : 1 biglietto speciale a 5euro e 1 a 15euro per un minimo di due persone prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021 per lo spettacolo

DANZOPERA LIRICA IN DANZA

Compagnia di Danza Il Cerchio e il Centro

diretta da Rossana Longo  

 

Nel primo atto la Cavalleria Rusticana a passi di danza presenta la storia della gelosia che impermea un unico dramma, quello di Santuzza interpretata dalla splendida Alessia Cutigni

 

Nel secondo atto la satira de Il Barbiere di Siviglia vede come protagonisti Rosina (Martina Tassotti), un romantico Lindoro (Yari Molinari) e il protagonista assoluto, Figaro (Mattia Di Napoli), e i qui pro quo del Barbiere di Siviglia

 


Questa è davvero una stagione piena, ricca di proposte che rappresentano tutti i settori dello spettacolo dal vivo, dove tutte le arti sono presenti e protagoniste: prosa, danza, musica, teatro-danza, performance, reading letterari, clownerie, circo, teatro ragazzi, concerti. Direzione Artistica Manuela Kustermann

IL TEATRO VASCELLO HA FATTO CENTRO

VISIONA LA FITTA STAGIONE TEATRALE 2016-2017

VI ASPETTIAMO al Teatro Vascello di Roma

promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021

VASCELLO PROSA DANZA E MUSICA
Orari: tutti i giorni ore 21.00 domenica ore 18.00

Abbonamenti

3 spettacoli a scelta 30 euro su prosa, musica e danza
10 spettacoli a scelta 100,00 euro tra prosa, danza, musica
5 spettacoli a scelta 60,00 euro tra prosa, danza, musica

Biglietteria:

Intero Prosa 20,00 euro
Ridotto Prosa over 65 15,00 euro
Ridotto Prosa studenti 12,00 euro
Intero Danza e Musica euro 15,00
Ridotto over 65 e studenti euro 12,00
Servizio di prenotazione 1,00 euro a biglietto

IL VASCELLO DEI PICCOLI

Biglietteria: 
Posto unico 10,00 euro
Servizio di prenotazione 1,00 euro a biglietto

Abbonamento 5 spettacoli a scelta 40,00 euro

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78

a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

 

 

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'

 

]]>
Ufficio Stampa Teatro Trastevere: BUON WEEK END con "Civico 15" di Olimpio Pingitore dal 28 al 30 aprile Sat, 22 Apr 2017 10:15:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/429884.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/429884.html Vania Lai Vania Lai
22 aprile 2017

Salve, nell'augurarvi il nostro consueto Buon Week End, vi ricordo subito dopo il 25 aprile
il ritorno dello spettacolo "Civico 15" di Olimpio Pingitore dal 28 al 30 aprile al Teatro Trastevere a Roma.
Un Appuntamento Imperdibile.
Grazie per la cortese attenzione.



Per qualunque cosa potete contattare direttamente me.
Cordiali Saluti.



Ufficio Stampa   Teatro Trastevere

Vania Lai 3388940447 prom.trastevere@gmail.com

Teatro Trastevere

via Jacopa de'Settesoli 3

000153 Roma

www.teatrotrastevere.it






 



 













































]]>
DUE RAGAZZI DELLE GIOVANILI DELLA PESCARA CALCIO A SAN PIETROBURGO PER IL TORNEO INTERNAZIONALE FOOTBALL FOR FRIENDSHIP Fri, 21 Apr 2017 15:45:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/429811.html http://comunicati.net/comunicati/arte/teatro/429811.html Pomilio Blumm Pomilio Blumm
DUE RAGAZZI DELLE GIOVANILI DELLA PESCARA CALCIO A SAN PIETROBURGO PER IL TORNEO INTERNAZIONALE FOOTBALL FOR FRIENDSHIP

Un pomeriggio di sport e festa con i ragazzi delle giovanili della Pescara Calcio per l'International day of Football and Friendship. L'evento si è tenuto giovedì 20 aprile al centro sportivo Delfino Pescara - Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, per annunciare i nomi dei giocatori che rappresenteranno l'Italia in occasione del torneo internazionale di calcio giovanile Football for Friendship organizzato da Gazprom, in programma a San Pietroburgo a fine giugno. I partecipanti all'evento, quindi anche i ragazzi della Pescara Calcio e gli accompagnatori, inoltre, assisteranno alla finale della Confederations Cup 2017 allo stadio "Arena di San Pietroburgo".

Accompagnati dai genitori e dai rappresentanti del club, c'erano i ragazzi degli esordienti primo anno del Delfino Pescara che sul campo di calcio si sono scambiati i Braccialetti dell'amicizia - simbolo del torneo - incontrando il calciatore del Pescara Michele Fornasier, il coordinatore federale regionale FIGC Emidio Sabatini e Denia Di Giacomo, assessore del comune di Città Sant'Angelo in rappresentanza del sindaco Gabriele Florindi.  Con loro i rappresentanti del Delfino Pescara: Angelo Londrillo, responsabile attività di base, Remo Firmani responsabile marketing. Per lo staff tecnico: Luca D'Ulisse, istruttore, Andrea Trapani, collaboratore tecnico, Simone Mariani preparatore portieri, Luca Biancadoro fisioterapista e i dirigenti accompagnatori Paolo Canepari e Bruno Di Stefano.

Sono due quindi i ragazzi selezionati che parteciperanno al torneo a San Pietroburgo: il giovane calciatore è Niccolò Postiglione, il giovane giornalista è Alessio Canepari. Saranno accompagnati da Luca D'Ulisse, istruttore e Antonio Di Battista, responsabile tecnico del settore giovanile della  Delfino Pescara.

I ragazzi, entrambi dodicenni e tesserati delle giovanili Delfino Pescara, saranno a San Pietroburgo dal 26 giugno al 3 luglio prossimi in rappresentanza dell'Italia, partecipando, chi alle attività sportive chi al racconto dell'esperienza, condividendo l'avventura con ragazzi di tutto il mondo. L'Italia giocherà in una squadra insieme a giocatori provenienti da: Egitto, Slovacchia, Danimarca, Austria, Algeria, Iran, Russia. In totale sono 64 i Paesi rappresentati e per la prima volta ci saranno anche bambini provenienti dal Messico e dagli Stati Uniti.

Niccolò Postiglione frequenta la prima media dell'istituto Chiarini di Chieti e oltre al calcio le sue passioni sono il nuoto e lo sport in genere. Da due anni frequenta la scuola calcio del Pescara.
Alessio Canepari frequenta la prima media dell'istituto Rossetti di Pescara, è appassionato di sport come pallanuoto e atletica leggera. Frequenta la scuola calcio del Pescara da tre anni. 

«Siamo molto emozionati per questa avventura - raccontano Niccolò Postiglione e Alessio Canepari  -. Sarà davvero entusiasmante incontrare ragazzi di tutto il mondo, condividere con lo la passione per il calcio, per lo sport e per i valori che contraddistinguono il torneo Football for Friendship. Sarà bellissimo non solo giocare con loro ma anche raccontare questa esperienza attraverso i canali social del torneo, come un vero giornalista insomma».

L'International day of Football and Friendship è uno degli eventi di avvicinamento alle giornate di giugno.

Foto: La squadra delle giovanili del Pescara con i cartelli dei “Nove valori” del Football for friendship: amicizia, salute, onore, correttezza, pace, parità, devozione, vittoria, tradzioni​


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>