FACCIAMO LUCE SUL TEATRO! 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30

22/feb/2021 14:42:43 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Monteverde Roma

FACCIAMO LUCE SUL TEATRO!

Il Teatro Vascello aderisce all'iniziativa di U.N.I.T.A. di lunedì 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30 accedendo tutte le sue luci, con la presenza eccezionale di Gabriele Lavia che dall’interno del foyer reciterà alcune poesie al pubblico presente all’esterno teatro.

Questa azione di protesta porta in sé tutta la sofferenza per la chiusura dei teatri e per l’isolamento forzato, in questo anno di pandemia, a cui tutti gli artisti sono stati costretti.

Invitiamo tutti i cittadini ad aderire nel rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell’epidemia.

Proteggere e liberare le città dai danni provocati da un’epidemia - intimava Sofocle nel suo immortale Edipo - significa innanzitutto conoscere sé stessi, prima che un’intera comunità si ammali di tristezza non riuscendo più a immaginare un futuro.

LA VITA ISTRUZIONI PER L’USO di Georges Perec

Manuela Kustermann e Alkis Zanis

Teatro Vascello

Video Emanuele Gambino