Manuela Kustermann e Alkis Zanis leggono in Live streaming La Vita Istruzioni per l'uso di Georges Perec dal 15 gennaio 2021

12/gen/2021 17:23:07 Teatro Vascello Contatta l'autore

Dal Teatro Vascello dal 15 gennaio 2021 presenta In live streaming su Zoom

ogni venerdì alle h 21 e ogni sabato alle h 19

Link di invito: https://zoom.us/j/8371827431

LA VITA ISTRUZIONI PER L’USO di Georges Perec

PRENOTATI PER IL LIVE STREAMING

leggono
Manuela Kustermann e Alkis Zanis

un progetto a cura di
Manuela Kustermann

Visione gratuita previa prenotazione:
promozioneteatrovascello@gmail.com

Oppure direttamente su Piattaforma ZOOM:
ID Riunione 837 182 7431

VAI ALLO SPETTACOLO

Se vuoi sostenere l'attività del Teatro Vascello puoi fare una donazione di qualsiasi cifra alla Coop. La Fabbrica dell'Attore (ONLUS) mediante bonifico bancario IBAN  IT89V0306905078100000003842  indicando: donatore del Vascello Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta, facendo richiesta al teatro dopo aver effettuato il bonifico le verrà rilasciato un documento valido ai fini fiscali. Teatro Vascello Link Telegramm unisciti al nostro canale t.me/teatrovascello

Vi aspettiamo a presto !

Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e-mail e scrivendo all'interno del messaggio cancella