La Locandiera dal 29-1 al 2-2-2020 - Vascello dei piccoli 1, 2, 8, 9 febbraio 2020- Vittorio Viviani tutti i giovedì h 18

29/gen/2020 15:28:48 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma

tel.06.5881021 promozioneteatrovascello@gmail.com

dal 29 gennaio al 2 febbraio 2020

mercoledì, giovedì e venerdì ore 21 - sabato ore 19 - domenica ore 17

La Locandiera di Carlo Goldoni regia Andrea Chiodi

con Caterina Carpio, Caterina Filograno, Tindaro Granata (Marchese di Forlipopoli), Mariangela Granelli (Mirandolina), Fabio Marchisio

scene e costumi Margherita Baldoni, assistente alla regia Maria Laura Palmeri, disegno luci Marco Grisa musiche Daniele D'Angelo, realizzazione costumi Maria Barbara de Marco

Che simpatia questo Goldoni con Tindaro Granata e Mariangela Granelli, sorprende e fa sorridere La locandiera, classico goldoniano dal carattere universale e squisitamente moderno, nella versione della Compagnia Proxima Res di Tindaro Granata.

Prezzi intero € 26 - ridotto over 65 € 19 - ridotto under 26 € 16 Info 06.5881021 promozione@teatrovascello.it promozioneteatrovascello@gmail.com

VASCELLO DEI PICCOLI
1, 2, 8, 9 febbraio 2020

Sala Mosaico sabato ore 17- domenica ore 15

posto unico € 10.00

100 Gianni Rodari festeggiamo insieme i 100 anni dalla nascita del maestro della fantasia

Spettacolo + laboratorio età consigliata dai 4 ai 10 anni

“SE IL NONNO DIVENTA UN GATTO” RACCONTAMI UNA STORIA

Scrittura e regia: Elisa Bongiovanni e Giada Parlanti

Nel suo libro “La grammatica della fantasia” Gianni Rodari ci spiega come far ripartire la fantasia nei bambini.

Abbiamo scelto le storie di Rodari e le vogliamo regalare ai bambini così come sono. Ai bambini chiediamo di mettere in moto il loro muscolo dell’immaginazione e disegnare quello che hanno sentito. Avranno fogli, pennarelli, matite, pennelli e tempere (e chi più ne ha più ne metta!) per realizzare attraverso il disegno quello che hanno sentito, lasciando libero sfogo all'immaginazione

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma tel.06.5881021 promozioneteatrovascello@gmail.com

Fino al 30 gennaio 2020

ogni giovedì alle ore 18,00 sala Mosaico

Quel copione di Shakespeare&Co.

Le novelle italiane che fecero l’Europa

di e con Vittorio Viviani

Biglietti a € 12,00 compreso aperitivo in compagnia dell’attore

Abbonamenti e card a partire da 30 euro