La Tempesta con Renato Carpentieri dal 10 al 19 gennaio 2020 - Vittorio Viviani tutti i giovedì h 18 - Vascello dei piccoli: Se il nonno diventa un gatto, raccontami una storia 1, 2, 8, 9 febbraio 2020

10/gen/2020 14:44:59 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma

LOVE: card libera a € 30,00 per due ingressi cumulabili (rateo €15,00) acquista on line https://www.vivaticket.it/ita/event/love/144299

tel.06.5881021 promozioneteatrovascello@gmail.com

dal 10 al 19 gennaio 2020

martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 21 - sabato ore 19 - domenica ore 17

La tempesta

di William Shakespeare

traduzione Nadia Fusini adattamento Roberto Andò e Nadia Fusini

regia Roberto Andò

con Prospero Renato Carpentieri
Miranda Giulia Andò
Ariel Filippo Luna
Calibano Vincenzo Pirrotta
Ferdinando Paolo Briguglia
Gonzalo, Iris Gianni Salvo
Trinculo, Antonio Paride Benassai
Stefano, Alonzo Francesco Villano

produzione Teatro Biondo Palermo

La tempesta, capolavoro Shakespeariano è un geniale omaggio al teatro. È l’opera della rigenerazione che contiene l’idea, affatto banale, che l’uomo sia destinato a convivere con la tempesta e che, dopo ogni tempesta, debba fare chiarezza dentro di sé. Quello che arriva da Palermo a firma di Andò è uno spettacolo ricco di spunti visionari, di elegante fattura e denso di suggestioni; nel ruolo di Prospero un attore di talento come Renato Carpentieri affiancato da un nutrito ed eccellente cast.

Prezzi intero € 26 - ridotto over 65 € 19 - ridotto under 26 € 16 - Info 06.5881021 promozione@teatrovascello.it promozioneteatrovascello@gmail.com

Fino al 30 gennaio 2020

ogni giovedì alle ore 18,00 sala Mosaico

Quel copione di Shakespeare&Co.

Le novelle italiane che fecero l’Europa

di e con Vittorio Viviani

Biglietti a € 12,00 compreso aperitivo in compagnia dell’attore

VASCELLO DEI PICCOLI
1, 2, 8, 9 febbraio 2020

Sala Mosaico sabato ore 17- domenica ore 15

posto unico € 10.00

100 Gianni Rodari festeggiamo insieme i 100 anni dalla nascita del maestro della fantasia

Spettacolo + laboratorio età consigliata dai 4 ai 10 anni

“SE IL NONNO DIVENTA UN GATTO” RACCONTAMI UNA STORIA

Scrittura e regia: Elisa Bongiovanni e Giada Parlanti

Nel suo libro “La grammatica della fantasia” Gianni Rodari ci spiega come far ripartire la fantasia nei bambini.

Abbiamo scelto le storie di Rodari e le vogliamo regalare ai bambini così come sono. Ai bambini chiediamo di mettere in moto il loro muscolo dell’immaginazione e disegnare quello che hanno sentito. Avranno fogli, pennarelli, matite, pennelli e tempere (e chi più ne ha più ne metta!) per realizzare attraverso il disegno quello che hanno sentito, lasciando libero sfogo all'immaginazione

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma tel.06.5881021 promozioneteatrovascello@gmail.com

Abbonamenti e card a partire da 30 euro

LOVE: card libera a due ingressi cumulabili al costo di€ 30,00 acquista on line https://www.vivaticket.it/ita/event/love/144299