Alice nel paese delle meraviglie 1-2-3 novembre h 17 - Serata Campanile tutti i giovedì h 18 - Flautissimo al Vascello 6-16-17-20 novembre

29/ott/2019 11:39:29 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma tel.06.5881021 promozioneteatrovascello@gmail.com

1-2-3 novembre 2019 ore 17 Vascello dei piccoli teatro ragazzi

Posto unico € 10 età consigliata per tutti

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

in collaborazione con Nomen Omen di Danilo Zuliani

con Veronica Baleani, Alessandra Cavallari, Alessandra Maccotta,

Luca Laviano e Danilo Zuliani

musiche e canzoni Michele Piersanti

scenografie e costumi Anthony Rosa

Alice ovvero un salto nel paese delle meraviglie

"Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: chi sono dunque? Questo è il problema… povera me! Come ogni cosa è strana oggi". Dice Alice nella tana del Bianconiglio, prima di avventurarsi nel paese più strano che sia mai stato inventato: il Paese delle Meraviglie. La curiosità muove Alice nelle sue peripezie in un mondo sottosopra, popolato da personaggi curiosi e bislacchi e dove il non-senso regna sovrano.

Prezzo 10 euro a persona info 065898031  promozioneteatrovascello@gmail.com

31 ottobre  e 7 novembre 2019

Giovedì h 18 con humor

Serata Campanile

di e con Cristina Borgogni, Massimo Fedele, Paolo Lorimer

testi di Achille Campanile

una produzione TSI La Fabbrica dell'Attore - Teatro Vascello - Roma

Serata Campanile è un recital all’insegna del grande divertimento, ma un divertimento pieno di riflessione e di eleganza, perché Campanile basa la sua poetica e il suo humor sul gioco di parole colto e raffinato. In questo momento in cui la volgarità culturale e lessicale trionfa,  vogliamo proporre un modo diverso di divertirsi in cui il riso scaturisca dalla comicità di una penna graffiante e intelligente. Campanile racconta un’Italia comica, tenera, sprovveduta, feroce, patetica…non così lontana dall’Italia di oggi. E la sua “grazia”  ci porta a un’acuta riflessione. Estratti da: Tragedie in due battute - Manuale di conversazione - Vita di uomini illustri - e altri

Botteghino info e prenotazioni:posto unico € 12,00 compreso di aperitivo info 065898031 promozioneteatrovascello@gmail.com

Flautissimo 2019 - Verso Sud - XXI edizione - Direzione artistica Stefano Cioffi - in collaborazione con La Fabbrica dell’Attore - Teatro Vascello

TEATRO  6 novembre 2019 h.21.00  - VASCELLO
LE ILLUSIONI PERDUTE [Prima assoluta] drammaturgia su "Le illusioni perdute" e "Splendori e miserie delle cortigiane" di Honoré de Balzac con Giancarlo De Cataldo; musiche eseguite dal vivo Rita Marcotulli

TEATRO/MUSICA 16 novembre 2019 h.21.00  - VASCELLO

IL RESTO DELLA SETTIMANA [Prima assoluta] di Maurizio De Giovanni con Peppe Servillo musiche eseguite dal vivo Natalio Mangalavite

TEATRO 17 novembre 2019 h.17.00  - VASCELLO

L’ANIMALE CHE MI PORTO DENTRO [Prima assoluta] di e con Francesco Piccolo

TEATRO  20 novembre 2019 h. 21.00 - VASCELLO

MARE liberamente tratto da “Donne di mare” e “La danza delle streghe” di Macrina Marilena Maffei di e con Francesca Pica

MUSICA 24 novembre 2019 h.18.00 - VASCELLO

AVION TRAVEL in concerto con Peppe Servillo, voce / Mimì Ciaramella, batteria / Peppe D’Argenzio, sax / Flavio D’Ancona, tastiere / Duilio Galioto, piano e tastiere / Ferruccio Spinetti, contrabbasso

Stagione 2019 2020. Vi aspettiamo Non sei ancora abbonato al Teatro Vascello? informati, c'è una novità.

Quest‘anno la super promo è con l’acquisto degli Abbonamenti e Card a partire da 60 euro

PONENTINO CARD € 60,00 a 5 spettacoli a scelta (rateo a 12 euro), tra le proposte di teatro, musica e danza (giorno e posto libero), l’abbonamento non è valido per le proposte inserite negli abbonamenti EOLO e ZEFIRO

ZEFIRO abbonamento fisso a 9 spettacoli (posto e turno fisso)

turno a scelta tra martedì, mercoledì, giovedì 117 euro (rateo a 13 euro)