Saul dal 24 al 27/ 10 - Alice nel paese delle meraviglie 1-2-3 novembre h 17 - Serata Campanile tutti i giovedì h 18

23/ott/2019 17:09:35 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma tel.06.5881021 promozioneteatrovascello@gmail.com

Venezia a Roma

Menzione speciale alla Biennale di Venezia 2018, concorso Registi Under 30

dal 24 al 27 ottobre 2019 giovedì e venerdì ore 21 - sabato ore 19 - domenica ore 17

SAUL

liberamente tratto dallAntico Testamento e Saul di André Gide

Regia: Giovanni Ortoleva

Con Alessandro Bandini, Marco Cacciola, Federico Gariglio

Nobody knows you when you’re down and out. Jimmy Cox

Nell’Antico Testamento, Saul compare come il primo re d’Israele, eletto da Dio e successivamente da Lui ripudiato. Il giovane David, mandato a palazzo per calmare il re con il suono della sua cetra, riesce a riscuoterlo dal dolore in cui è precipitato e conquista l’amore suo e di suo figlio Gionata. Quando però il giovane sconfigge il gigante Golia diventa evidente che il suo ruolo è più grande di quello per cui è stato annunciato. Prezzo speciale 5 euro a persona solo per il giorno del debutto giovedì 24 ottobre h 21 - per le altre repliche prezzo speciale 16 euro a persona, info 065898031 promozioneteatrovascello@gmail.com

1-2-3 novembre 2019 ore 17 Vascello dei piccoli teatro ragazzi

Posto unico € 10 età consigliata per tutti

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

in collaborazione con Nomen Omen di Danilo Zuliani

con Veronica Baleani, Alessandra Cavallari, Alessandra Maccotta,

Luca Laviano e Danilo Zuliani

musiche e canzoni Michele Piersanti

scenografie e costumi Anthony Rosa

Alice ovvero un salto nel paese delle meraviglie

"Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: chi sono dunque? Questo è il problema… povera me! Come ogni cosa è strana oggi". Dice Alice nella tana del Bianconiglio, prima di avventurarsi nel paese più strano che sia mai stato inventato: il Paese delle Meraviglie. La curiosità muove Alice nelle sue peripezie in un mondo sottosopra, popolato da personaggi curiosi e bislacchi e dove il non-senso regna sovrano.

Prezzo 10 euro a persona info 065898031  promozioneteatrovascello@gmail.com

24 - 31 ottobre  e 7 novembre 2019

Giovedì h 18 con humor

Serata Campanile

di e con Cristina Borgogni, Massimo Fedele, Paolo Lorimer

testi di Achille Campanile

una produzione TSI La Fabbrica dell'Attore - Teatro Vascello - Roma

Serata Campanile è un recital all’insegna del grande divertimento, ma un divertimento pieno di riflessione e di eleganza, perché Campanile basa la sua poetica e il suo humor sul gioco di parole colto e raffinato. In questo momento in cui la volgarità culturale e lessicale trionfa,  vogliamo proporre un modo diverso di divertirsi in cui il riso scaturisca dalla comicità di una penna graffiante e intelligente. Campanile racconta un’Italia comica, tenera, sprovveduta, feroce, patetica…non così lontana dall’Italia di oggi. E la sua “grazia”  ci porta a un’acuta riflessione. Estratti da: Tragedie in due battute - Manuale di conversazione - Vita di uomini illustri - e altri

Botteghino info e prenotazioni:posto unico € 12,00 compreso di aperitivo info 065898031 promozioneteatrovascello@gmail.com

Stagione 2019 2020. Vi aspettiamo Non sei ancora abbonato al Teatro Vascello? informati, c'è una novità.

Quest‘anno la super promo è con l’acquisto degli Abbonamenti e Card a partire da 60 euro

PONENTINO CARD € 60,00 a 5 spettacoli a scelta (rateo a 12 euro), tra le proposte di teatro, musica e danza (giorno e posto libero), l’abbonamento non è valido per le proposte inserite negli abbonamenti EOLO e ZEFIRO

ZEFIRO abbonamento fisso a 9 spettacoli (posto e turno fisso)

turno a scelta tra martedì, mercoledì, giovedì 117 euro (rateo a 13 euro)