Domani 16 ottobre conf stampa di presentazione T*Danse 2019 ad Aosta

15/ott/2019 11:53:27 Renata Savo Contatta l'autore

Buongiorno,

Marco Chenevier e di Francesca Fini, direttori artistici di T*DanseFestival Internazionale della Nuova Danza di Aosta, sono lieti di presentare domani mercoledì 16 ottobre alle ore 11.00 presso il Palazzo regionale (Piazza Deffeyes Albert, 1, Aosta) - Sala Maria Ida Viglino la IV edizione di T*Danse.

Il festival è realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo (Maggior Sostenitore) nell’ambito dell'edizione 2019 del bando Performing Arts, della Fondazione CRT nell'ambito del bando “Not&Sipari”, dell'Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Valle d'Aosta, del Consiglio regionale della Valle d'Aosta, con il patrocinio del Comune di Aosta e la collaborazione della Cittadella dei Giovani di Aosta.

Con questo festival TiDA Théâtre Danse entra a far parte di PERFORMING +, un progetto per il triennio 2018-2020 lanciato dalla Compagnia di San Paolo e dalla Fondazione Piemonte dal Vivo con la collaborazione dell’Osservatorio Culturale del Piemonte, che ha l’obiettivo di rafforzare le competenze della comunità di soggetti no profit operanti nello spettacolo dal vivo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Alla conferenza stampa si prevedono interventi di:

La direzione artistica di T*Danse
Antonio Fosson �“ Presidente della Regione Valle d’Aosta
Emily Rini Presidente del Consiglio Valle d'Aosta
Laurent Viérin Assessore del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali della Regione Valle d'Aosta
Fulvio Centoz �“ Sindaco di Aosta

Ugo Curtaz - Consigliere di Amministrazione Fondazione CRT