Super Promo su abbonamenti e Card. Roberto Latini al Vascello: La Delicatezza - Il Cantico - Sei 14/ h21 16-17/10 h 21 - 18/10 h21 -19/10 h19 - 20/10 h 17

11/ott/2019 17:59:16 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma tel.06.5881021 promozione@teatrovascello.it  promozioneteatrovascello@gmail.com

Stagione 2019 2020. Vi aspettiamo Non sei ancora abbonato al Teatro Vascello? informati, c'è una novità.

Quest‘anno la super promo è con l’acquisto degli Abbonamenti e Card a partire da 60 euro

PONENTINO CARD € 60,00 a 5 spettacoli a scelta (rateo a 12 euro), tra le proposte di teatro, musica e danza (giorno e posto libero), l’abbonamento non è valido per le proposte inserite negli abbonamenti EOLO e ZEFIRO

ZEFIRO abbonamento fisso a 9 spettacoli (posto e turno fisso)

turno a scelta tra martedì, mercoledì, giovedì 117 euro (rateo a 13 euro)

turno a scelta tra venerdì, sabato, domenica 135 euro (rateo a 15 euro)

EOLO abbonamento a combinazione a 5 spettacoli (posto e turno fisso)

turno a scelta tra martedì, mercoledì, giovedì 65 euro (rateo a 13 euro)

È possibile effettuare il cambio turno 75 euro (rateo a 15 euro)

lunedì 14 ottobre h 21
Fortebraccio Teatro, Compagnia Lombardi - Tiezzi
La delicatezza del poco e del niente
Roberto Latini legge Mariangela Gualtieri
poesie di Mariangela Gualtieri, regia Roberto Latini
musica e suono Gianluca Misiti

Un concerto poetico di parole. Latini ripercorre in un susseguirsi di letture alcune delle composizioni più intense di Mariangela Gualtieri. Un rito fatto di voce sola e di musica: è il corpo stesso dell’attore a suonare quelle liriche che sanno di spiritualità suadente, di bellezza umana che si specchia nella bellezza della terra, di profumi soffusi, di amori spezzati.

mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre h 21

Il Cantico dei Cantici

adattamento, regia e interpretazione Roberto Latini

Un poema antico, contenuto nella Bibbia, proposto in una nuova versione acuta e moderna. Uno dei testi più intimamente poetici e suggestivi delle Sacre Scritture pervaso di dolcezza, profumi e immaginazioni: una delle opere più misteriose che ci siano state tramandate. Un inno alla bellezza, insieme timida ed esigente, un bolero tra ascolto e relazione, astrazioni e concretezza. Un balsamo per corpo e spirito.

venerdì 18 h 21 - sabato 19 h 19 - domenica 20 ottobre h 17

Sei. E Dunque, Perché Si Fa Meraviglia Di Noi?

da Sei personaggi in cerca d'autore di Luigi Pirandello

drammaturgia e regia Roberto Latini

con PierGiuseppe Di Tanno

Torna a Pirandello l’artista romano, dopo I Giganti e dopo aver affrontato Goldoni al Piccolo Teatro di Milano. Sei è un testo de-costruito tratto dai Sei Personaggi.

Con un radicale lavoro di dramaturgia Latini compatta e asciuga l’opera per ricavarne un distillato di parole affidate alla sensibilità di PierGiuseppe Di Tanno (Premio UBU 2018 under 35) che, solo in scena, dà voce a tutti i personaggi.

Botteghino info e prenotazioni:

PROGETTI TEATRO  intero € 25, ridotto over 65 € 18 ridotto under 26 € 15

TEATRO VASCELLO STRUTTURA DOTATA DI ARIA CONDIZIONATA

Programma completo su: https://www.teatrovascello.it/

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma
Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello. Oppure fermata della metro Cipro e Treno Metropolitano fino a Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

#Prosa #Danza #Musica #TeatroDanza #Performance #Readingletterari #Clownerie #Circo #Concerti #SpettacoliperBambini #FestivaL #Eventi #Laboratori

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'