al Teatro Vascello il Balletto di Roma presenta Hu robot: 4-5-6 ottobre e The night writer. Giornale notturno 11-12-13 ottobre venerdì h 21 - sabato h 19 - domenica h 17

01/ott/2019 17:35:01 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma tel.06.5881021 promozione@teatrovascello.it  promozioneteatrovascello@gmail.com

In questa occasione potrete ritirare il programma completo della stagione 2019 2020. Vi aspettiamo

Non sei ancora abbonato al Teatro Vascello? informati, c'è una novità.

Abbonamenti e card a partire da 60 euro

Ponentino card € 60,00 a 5 spettacoli a scelta, tra le proposte di teatro, musica e danza (giorno e posto libero), l’abbonamento non è valido per le proposte inserite negli abbonamenti EOLO e ZEFIRO

ZEFIRO abbonamento fisso a 9 spettacoli (posto e turno fisso)

turno a scelta tra martedì, mercoledì, giovedì

turno a scelta tra venerdì, sabato, domenica

EOLO abbonamento a combinazione a 5 spettacoli (posto e turno fisso)

turno a scelta tra martedì, mercoledì, giovedì

È possibile effettuare il cambio turno

4-5-6 ottobre 2019 venerdì h 21 - sabato h 19 - domenica h 17

Balletto Di Roma

Hu Robot

ideazione e regia Ariella Vidach, Claudio Prati
coreografia Ariella Vidach
con il corpo di ballo del Balletto di Roma

Primo dei due appuntamenti con il Balletto di Roma, HU_robot e` una coreografia di Ariella Vidach che esplora la robotica e la realtà aumentata, aprendo lo spazio scenico a inedite possibilità percettive. I danzatori si smaterializzano e si moltiplicano replicati in immagini riprese ed elaborate da un robot in scena. La danza trasforma gli eventi in un’esperienza polisensoriale che proietta letteralmente lo spettatore sui fondali della scena, coinvolgendolo in un confronto serrato con l’alterità.

Botteghino info e prenotazioni:

Danza € intero € 20, ridotto over 65 € 15, ridotto under 26 € 12

ven.11 ottobre h 21 sab.12 ottobre h 19 - dom.13/ottobre h 17

The night writer. Giornale notturno

testo, scene e regia Jan Fabre

traduzione Franco Paris

con Lino Musella

drammaturgia Miet Martens, Sigrid Bousset

spettacolo presentato in collaborazione con Romaeuropa Festival

Lino Musella diventa Jan Fabre, nell’opera autobiografica dell’artista belga, in cui emergono le intriganti sfaccettature e gli affascinanti pensieri di uno dei maggiori esponenti dell’arte e del teatro contemporaneo. Il testo comprende diverse pagine dei diari personali di Fabre, raccolti nei due volumi del Giornale Notturno, in cui e` possibile assaporare un flusso di riflessioni, pensieri sull’arte e sul teatro, sul senso della vita, sulla famiglia, sull’amore e sul sesso proprie e intime dell’artista. Quando ero piu` giovane me lo dicevano tutti i giorni con un dito ammonitore - scrive Fabre nelle sue note - tu vivi sul filo del rasoio. Sei una candela che brucia da sotto e da sopra. dall’11 ottobre 2019 al 9 febbraio 2020 a Palazzo Merulana The Rhythm of the Brain percorso espositivo attorno alla produzione artistica di Jan Fabre

Botteghino:

intero euro 25, ridotto over 65 euro 18 ridotto, under 26 euro 15