Moni Ovadia in "Romeosini Grecità" Anteprima di stagione 2019 2020 Teatro Vascello Lunedì 16 settembre h 21 - Roma

10/set/2019 14:37:19 Teatro Vascello Contatta l'autore

Stiamo arrivando ANTEPRIMA DI STAGIONE 2019 2020 - MAI PIU' SOLI - MUSICA

Teatro Vascello, via Giacinto Carini, 78 Roma tel.06.5881021 promozione@teatrovascello.it  promozioneteatrovascello@gmail.com

In questa occasione potrete ritirare il programma completo del teatro. Vi aspettiamo

ROMEOSINI GRECITÀ

16 settembre 2019 h 21

Moni Ovadia rilegge i grandi poeti greci contemporanei capaci di trovare una voce autentica, moderna e umanissima agli dei e agli eroi dell’antica Grecia.

ACQUISTA ONLINE

Botteghino:  intero euro 20, ridotto over 65 euro 15 ridotto under 26 euro 12, questo spettacolo non è inserito nell'abbonamento EOLO e ZEFIRO TEATRO VASCELLO STRUTTURA DOTATA DI ARIA CONDIZIONATA

Programma completo su: https://www.teatrovascello.it/

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma