Pigliate 'sta pastiglia

PIGLIATE 'STA PASTIGLIA

di Marsiglia – Perrella

Con: Vittorio Marsiglia - Isabella Alfano - Mariano Perrella

Dopo il grande successo dello spettacolo tenutosi dal 6 al 25 novembre 2018 e delle repliche straordinarie di dicembre, torna al Teatro Prati in Roma “Pigliate ‘sta pastiglia”, una commedia brillante, frizzante e ricca di verve mirabilmente ideata da Vittorio Marsiglia e dal Maestro Mariano Perrella.

Tre strepitosi protagonisti: Vittorio Marsiglia, l’ultimo “re della macchietta napoletana”, Mariano Perrella, chitarrista, cantante e leader del gruppo “i Pandemonium” e Isabella Alfano, voce calda, limpida e inconfondibile, accompagnati al pianoforte dal Maestro Mario Vicari, portano sul palcoscenico uno straordinario mix di musica, cultura e comicità.

Questi tre artisti d’eccezione, “farmacisti” per l’occasione, ci regalano nella loro particolare farmacia queste pillole dal potere miracoloso: quello di portare a chi le assume allegria, serenità e buonumore.

Uno spettacolo ricco di canzoni d’amore, canzoni umoristiche, poesie, sketch attinti dalla tradizione musicale/teatrale napoletana, aneddoti e informazioni storiche relative ai brani che eseguono, il tutto concatenato da un unico filo conduttore: quello dell’antica saggezza napoletana!

Vittorio, Mariano e Isabella ci coinvolgono in un turbine di emozioni che ci portano fuori dal tempo e dallo spazio, l’unico rimedio contro l’onnipresente “mal de vivre”

E allora? Chi non vorrebbe essere curato da una di queste mirabolanti pastiglie?

Vi aspettiamo dal 26 marzo al 7 aprile al Teatro Prati in Roma!!!

Teatro Prati
Via degli Scipioni, 98 – Roma

contatti: 06.39740503 – cell. 366.3108327

Prenotazione telefonica senza costi aggiuntivi