Promo La Passeggiata con Roberto Herlitzka 19/10 h. 21 Teatro Vascello e tanto altro

25/ott/2018 15:12:11 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Roma promozione 20 euro in due conferma ai numeri 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it promozioneteatrovascello@gmail.com

29 ottobre 2018 h.21 | Teatro e Musica
Festival Flautissimo
LA PASSEGGIATA
di Robert Walser
a cura di Teresa Pedroni
con Roberto Herlitzka
musica dal vivo Alessandro Di Carlo e Alberto Caponi
violoncellista Donato Cedrone

Un testo che lascia un'orma più che labile sul sentiero che attraversa, entrando nel solco di una lunga tradizione che unisce l'architettura dei luoghi al processo creativo di un'opera letteraria. Il dolce naufragare del viandante come metafora della vita è il tema trattato con struggente e delicata commozione ne La passeggiata. Roberto Herlitzka accompagnato dal clarinetto di Alessandro Di Carlo e dal violino di Alberto Caponi darà voce alle riflessioni, gli incantamenti e le magiche intuizioni che il poeta racconta durante il suo camminare. Come ha avuto modo di commentare Gabriele Ghiandoni, "l'impianto è all'apparenza realistico, ma il ritmo è da fiaba."

È online il nuovo cartellone 2018-2019 e l'acquisto di biglietti e abbonamenti con Vivaticket

Dal 5 ottobre al 18 novembre sala studio
UN ATTIMO PRIMA
di Paolo Logli, con Claudia Campagnola