Massimo Popolizio e Javier GirottoTOCCARE LE NUVOLE 23 ottobre 2018 h. 21 Teatro Vascello

22/ott/2018 14:55:33 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Roma promozione 20 euro in due conferma ai numeri 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it promozioneteatrovascello@gmail.com

23 ottobre 2018 h. 21 | Teatro e Musica
Festival Flautissimo       PRIMA ASSOLUTA
TOCCARE LE NUVOLE
di Philippe Petite
con Massimo Popolizio e Javier Girotto
musiche di Javier Girotto

"Il funambolismo non sarà mai uno sport. Lo sport lo si fa per divertimento, per competere, non ha la profondità di un'arte. Io faccio teatro nel cielo. E questo in solitudine. In qualunque artista che si appassioni alla propria arte c'è sempre solitudine. È importante essere soli".  Massimo Popolizio racconta quella mattina del 7 agosto 1974 quando Philippe Petite tirò un filo tra le Torri Gemelle e lo percorse per ben otto volte, solo, a 400m dal suolo: fu la più straordinaria passeggiata che il mondo ricordi.

"Flautissimo": Popolizio e Girotto omaggiano Petit, l'uomo volante
Corriere della Sera 19-10-2018

Flautissimo con Girotto e Popolizio
TrovaRoma 18-10-2018