30 SPETTACOLI IN 60 MINUTI

10/ott/2018 08:08:03 ComunicaTeatro Contatta l'autore

Quattro attori in scena, sessanta minuti di tempo a disposizione e trenta storie da raccontare. È ciò che accade dal 12 al 14 ottobre a Teatrosophia, il nuovo teatro al centro di Roma tra piazza Navona e Castel Sant'Angelo. Tratto dal format americano “Too Much Light Makes The Baby Go Blind (30 Plays in 60 Minutes)” ideato dallo scrittore e regista Greg Allen e assolutamente inedito in Italia, “30 Spettacoli in 60 Minuti” è una spericolata corsa contro il tempo, una vera e propria sfida lanciata da una nuova esperienza di spettacolo che inizia già dal foyer del teatro. Sul palco Gioele Barone, Valentina Guaetta, Paola Moscelli, Lodovico Zago regaleranno allo spettatore 30 “spettacoli” a sé stanti, del tutto scollegati tra loro e che daranno voce a stili, pensieri e punti di vista inconsueti sulle relazioni, sulla società e sulla politica del mondo in cui oggi viviamo. Un format diretto, sarcastico, amaro, irriverente che racconta in una successione casuale e con il continuo ticchettio del tempo in sottofondo i meccanismi più profondi dell'esistenza umana. Una finestra sulle dinamiche della vita.Al pubblico, la chiave per aprirla. 30 spettacoli in 60 minuti Tratto dal format americano “Too Much Light Makes The Baby Go Blind (30 Plays in 60 Minutes) di Greg Allen Traduzione e Regia: Compagnia Vox Animi Con Gioele Barone, Valentina Guaetta, Paola Moscelli, Lodovico Zago Teatrosophia via della Vetrina 7 – Roma dal 12 al 14 ottobre ore 21.00 - domenica ore 18.00 Info e contatti: info@teatrosophia.it– tel: 06.68801089 – 375.5488661 web. www.teatrosohpia.com Bigietti 13€ + 2€ tessera associativa del teatro Fb: www.facebook.com/teatrosophia2018/