Debutto Moby Dick: mercoledì e giovedì 10 e 11 ottobre h 21 spettacolo per tutti PROMO

08/ott/2018 14:27:13 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Roma promozione 20 euro in due conferma ai numeri 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it promozioneteatrovascello@gmail.com

10 e 11 ottobre h 21

MOBY DICK la Bestia dentro
tratto da Melville
testo e regia Davide Sacco
con Stefano Sabelli Gianmarco Saurino
musiche dal vivo Giuseppe Spedino Moffa

SPETTACOLO PER TUTTI

"L'uomo non è mai padrone del suo destino se non insegue un sogno
… e se non ha l'ostinazione per realizzarlo, quel sogno!"

MOBY DICK, La Bestia dentro, della Compagnia del LOTO ha debuttato con successo a fine giugno ad Asti Teatro festival XL ed è stato poi proposto in altri Festival estivi, da Nord a Sud della Penisola, come Le Dionisiache nel Teatro antico di Segesta, nella Stagione del Teatro Sannitico di Pietrabbondante (IS), il Daiacetum Festival di Pelago (FI).
È presentato a Roma al Teatro Vascello, il 10 e 11 ottobre, all'inizio di una tournée invernale che nei prossimi mesi lo porterà, in tanti altri Teatri d'Italia, da Pescara, a Vasto, Viterbo, Napoli, Soverato, Firenze.
Interpretato dal direttore artistico del Teatro del LOTO Stefano Sabelli (Achab), e da Gianmarco Saurino (Ismaele) - molto presente in questo periodo sugli schermi di RAI UNO, come protagonista d'importanti fiction come NON DIRLO AL MIO CAPO 2 e CHE DIO CI AIUTI 4 e 5 - questo MOBY DICK è un'originale riscrittura di Melville, che si apre e chiude navigando i mari dell'anima e dell'inconscio. Come pure, i grandi monologhi di Shakespeare, di Moliere e i saggi di Artaud, ripercorsi da Achab, che ne compongono le onde.

Moby Dick la bestia dentro
TrovaRoma 04-10-2018

Orari biglietteria da settembre 2018 a maggio 2019:
lunedì h.10-17 (ad eccezione dei giorni in cui è prevista la rappresentazione fino alle ore 21.30). Dal martedì al
sabato h.10-21.30 - domenica h. 14-19

Abbonamenti:
abbonamento Free Classic € 90,00: 10 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza
abbonamento Love € 80,00: 4 spettacoli in coppia, a scelta programmazione prosa, musica e danza
abbonamento Family € 40,00: programmazione Vascello dei Piccoli 5 ingressi cumulabili per adulti e bambini

Card regalo da € 48 programmazione prosa, musica, danza, sala studio e vascello dei piccoli

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma

Con mezzi pubblici : autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano : da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello