Promo special Moby Dick: mercoledì e giovedì 10 e 11 ottobre h 21 spettacolo adatto alle famiglie e tanto altro

03/ott/2018 12:26:31 Teatro Vascello Contatta l'autore

10 e 11 ottobre h 21

MOBY DICK la Bestia dentro
tratto da Melville
testo e regia
Davide Sacco
con Stefano Sabelli Gianmarco Saurino
musiche dal vivo Giuseppe Spedino Moffa

SPETTACOLO PER TUTTI

Adatto anche per le famiglie e per gli studenti E' uno spettacolo intenso e coinvolgente, dove il pubblico non è solo "spettatore" ma si trova a "far parte" dell'equipaggio. Stefano Sabelli/Achab e Gianmarco Saurino/Ismaele molto presente in questo periodo sugli schermi di RAI UNO, come protagonista d'importanti fiction come NON DIRLO AL MIO CAPO 2 e CHE DIO CI AIUTI 4 e 5 - questo MOBY DICK è un'originale riscrittura di Melville, che si apre e chiude navigando i mari dell'anima e dell'inconscio. Come pure, i grandi monologhi di Shakespeare, di Moliere e i saggi di Artaud, ripercorsi da Achab, che ne compongono le onde. Da non perdere. L'uomo non è mai padrone del suo destino se non insegue un sogno … e se non ha l'ostinazione per realizzarlo, quel sogno!"

È online il nuovo cartellone 2018-2019 e l'acquisto di biglietti e abbonamenti con Vivaticket

Dal 5 ottobre al 18 novembre sala studio
UN ATTIMO PRIMA
con Claudia Campagnola