Gabriele Lavia al Vascello dal 5 all'8 aprile - ROBERTO LATINI al Teatro Vascello dall' 11 al 22 aprile - 17 aprile 2018 h 21 | MUSICA e DANZA 4Rhythm teatro Vascello

05/apr/2018 13:31:54 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello MUSICA Via Giacinto Carini 78 Roma Promozione speciale 20 euro in due valida mercoledì 4 aprile h 21 prenota 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it - promozioneteatrovascello@gmail.com indicando che prenotate con la promozione.

Eleonora Bordonaro presenta
"Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie
Festival di musiche tradizionali e world (VI ed.)
Una produzione Finisterre e Orchestra Popolare Italiana

Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Roma GABRIELE LAVIA

Prezzi 20 euro a persona prezzo intero, 15 euro ridotto over 65 e 12 euro under 26 e studenti universitari, ridotto 20 euro in due nostri convenzionati

dal 5 all’8 aprile da giovedì al sabato h 21 - domenica h 18 prenota 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it - promozioneteatrovascello@gmail.com indicando il prezzo con cui prenotate.

Dal 5 all'8 aprile 2018 (prosa) dal giovedì al sabato h 21 - domenica h 18
GABRIELE LAVIA in
Lavia dice Giacomo Leopardi (5-6 aprile) h 21
Il sogno di un uomo ridicolo di Fëdor Dostoevskij (7-8 aprile) sabato h 21 - domenica h 18

Le poesie di Leopardi
sono talmente belle e profonde che basta pronunciarne il suono, non ci vuole altro. Da ragazzo volli impararle a memoria, per averle sempre con me. Da quel momento non ho mai smesso di dirle. Per me dire Leopardi a una platea significa vivere una straordinaria ed estenuante esperienza. Anche se per tutto il tempo dello spettacolo rimango praticamente immobile, ripercorrere quei versi e quel pensiero equivale per me a fare una maratona restando fermo sul posto".  E Il sogno di un uomo ridicolo rappresenta un mondo che si è condannato alla sofferenza, auto-recluso, serrato e costretto in una metaforica camicia di forza, condizione e impedimento di ogni buona azione. Un momento di riflessione profonda e appassionata, in una dimensione sospesa tra fiaba nera e ricognizione psichica.

ROBERTO LATINI al Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Roma

dal 11 al  22 aprile dal mercoledì al sabato h 21 - domenica h 18 prenota 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it - promozioneteatrovascello@gmail.com indicando il prezzo con cui prenotate.

11 e 12 aprile 2018 h 21 (prosa)
Fortebraccio Teatro

I giganti della montagna con Roberto Latini

da Luigi Pirandello

Roberto Latini vincitore del Premio della Critica 2015 (ANCT) per I giganti della montagna

Gianluca Misiti vincitore del Premio Ubu 2015 come Miglior progetto sonoro o musiche originali

14 e 15 aprile 2018 (prosa) sabato h 21 - domenica h 18
Fortebraccio Teatro
Amleto + Die Fortinbrasmaschine con Roberto Latini
a W. Shakespeare/Heiner Müller

dal 19 al 22 aprile 2018  (prosa) dal giovedì al sabato h 21 - domenica h 18
Fortebraccio teatro
Cantico dei Cantici di e con Roberto Latini

Roberto Latini vincitore del Premio Ubu 2017 come Miglior attore o performer
Gianluca Misiti vincitore del Premio Ubu 2017 come Miglior progetto sonoro o musiche originali

Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Roma Promozione speciale 20 euro in due valida martedì 17 aprile h 21 prenota 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it - promozioneteatrovascello@gmail.com indicando che prenotate con la promozione.

17 aprile 2018 h 21 | MUSICA e DANZA
Cinzia Merlin produzione
4Rhythm
con Jep Meléndez body percussionist, tap & sand dancer - Cinzia Merlin, pianista - Ruben Sanchez tap dancer - Tupac Mantilla, percussionist & body performer

l corpo che diventa espressione musicale non solo uditiva, ma anche visiva.

Abbonamenti

ABBONAMENTO REGALO € 50,00 , 5 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

FREE CLASSIC € 90,00 10 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

LOVE € 80,00: 4 spettacoli in coppia, a scelta programmazione prosa, musica e danza

FAMILY € 40,00 programmazione Vascello dei Piccoli 5 ingressi cumulabili

Il Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma

Con mezzi pubblici : autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano : da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO