Promo speciale Balletto di Roma danza Bolero - Trip Tic dal 14 al 18 marzo - Vascello dei piccoli Giufà e il mare 18-19 marzo sabato h 17 - domenica h 15 Teatro Vascello

12/mar/2018 16:46:36 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Roma Promozione speciale 20 euro in due valida dal 14 al 18 marzo dal mercoledì al sabato h 21 - domenica h 18prenota 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it - promozioneteatrovascello@gmail.com indicando che prenotate con la promozione.

Balletto di Roma danza

Bolero - Trip Tic

musiche di Debussy e Ravel

coreografie di Giorgia Nardin, Chiara Frigo e Francesca Pennini

Un vero e proprio trittico, che ruota attorno al numero tre: tre le coreografe coinvolte,

tre i brani dei primi anni del XX secolo,

tre i temi per tre ricerche coreografiche nate a partire da musiche ormai entrare nel repertorio,

ma un tempo parte di un modo rivoluzionario di fare danza.

Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Roma

Vascello dei piccoli prezzi 10 euro per tutti prenotatevi 065881021 - 065898031 promozione@teatrovascello.it - promozioneteatrovascello@gmail.com

18-19 marzo sabato h 17 - domenica h 15

Giufà e il mare

da Calvino ai racconti popolari arabi

di Antonello Antonante

Con Maurizio Stammati e Dilva Foddai

Musiche Ambrogio Sparagna

Un racconto nel racconto in cui il cantastorie gioca con gli oggetti e gli elementi scenografici attraverso un viaggio nel mediterraneo, dove con dialetti e lingue diverse, colori e suoni, attori e personaggi, racconti e aneddoti,

miti di un tempo e cose reali, identità e tradizioni, incontra e conosce tante persone sempre diverse tra loro. Età consigliata: dai 3 anni ai 99 anni.

INFORMAZIONI E BOTTEGHINO IL VASCELLO DEI PICCOLI

Per ogni spettacolo si organizzano feste di compleanno presso il teatro abbinate agli spettacoli per i bambini, prezzo in promozione : 3 omaggi per mamma papà e festeggiato, 10 + 5 euro in coppia per gruppi in numero pari il dispari paga 5 euro + 30 euro utilizzo sala circolare, info e prenotazione ai numeri del Teatro Vascello 065898031 - 065881021 Whatsapp 3405319449 Cristina, promozione@teatrovascello.it

Abbonamenti

ABBONAMENTO REGALO € 50,00 , 5 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

FREE CLASSIC € 90,00 10 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

LOVE € 80,00: 4 spettacoli in coppia, a scelta programmazione prosa, musica e danza

FAMILY € 40,00 programmazione Vascello dei Piccoli 5 ingressi cumulabili

Il Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma

Con mezzi pubblici : autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano : da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO