IN THE NIGHT TIME (BEFORE THE SUN RISES)

08/mar/2018 16:31:58 ComunicaTeatro Contatta l'autore

CAPSA SERVICE in collaborazione con Ar.Ma Teatro

IN THE NIGHT TIME

(BEFORE THE SUN RISES)

di Nina Segal

Traduzione e regia  di EMILIANO RUSSO

Con Marcello Gravina e Diletta Masetti

TEATRO AR.MA

dal 9  e 11 MARZO 2018

Arriva a Roma al Teatro Ar.Ma IN THE NIGHT TIME (BEFORE THE SUN RISES) il testo della drammaturga Nina Segal in scena il  9 e l' 11 marzo. La traduzione è curata da Emiliano Russo che firma anche la regia. Sul palco Marcello Gravina e Diletta Masetti

Vi siete mai chiesti se fare un figlio sia un atto di grande responsabilità o di puro egoismo?  Considerati il costante bombardamento dei titoli dei giornali e le notizie di tragedie umane, di catastrofi naturali e sugli scontri politici globali, possiamo davvero giustificare la volontà di due persone di mettere al mondo un bambino? Con In the Night Time (Before the Sun Rises), Nina Segal ci mette davanti, in maniera allucinatoria, alle paure di una coppia che decide di avere il primo figlio. Durante una notte qualunque, un uomo e una donna cercano di calmare il pianto della loro bambina – ma con il passare delle ore, i due iniziano ad accusare la perdita del sonno e il mondo intorno a loro inizia ad andare in pezzi, e gli orrori che affliggono il nostro pianeta si riversano nella camera della bambina. Decidere di fare un figlio in un modo dilaniato come il nostro, sarà stata una buona idea?

Teatro Ar.ma

via Ruggero di Lauria