Promo special IL GABBIANO con Manuela Kustermann dal 6 al 18 febbraio 2018 - Il cammino per Oz dal 10 al 25 febbraio - Promo speciale Mazzocchetti-Piovani 12-2 h 21 Teatro Vascello

06/feb/2018 16:51:25 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello promozione speciale 20 euro in due prenota 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it promozioneteatrovascello@gmail.com indicando che prenotate con la promozione  valida dal 6 al 18 febbraio 2018 - dal martedì al sabato h 21 domenica h 18. Vi aspettiamo !

matinee 15 febbraio h 10.30 prezzo 10,00 euro

Centro di Produzione Teatrale La Fabbrica dell’Attore - Teatro Vascello (Roma)

IL GABBIANO

di Anton Cechov

traduzione e adattamento Manuela Kustermann

regia Giancarlo Nanni

Personaggi ed interpreti

Irina Arkadina Manuela Kustermann

Kostya Lorenzo Frediani

Sorin - Massimo Fedele

Nina Eleonora De Luca

Nina russa Anna Sozzani

Masha Sara Borsarelli

Trigorin Paolo Lorimer

Medvedenko - Dorn Maurizio Palladino

Lo sguardo ironico del grande autore russo sulla borghesia in villeggiatura sulle rive di un lago: i drammi e le tragedie accadono fuori scena.

Pur rappresentando uno spaccato sociale della borghesia russa di fine '800, Il Gabbiano, è un'opera di grande attualità, sia per l'intreccio tra natura, sentimenti umani e complessità dell'arte, sia per il conflitto generazionale tra i personaggi. La compagnia La Fabbrica dell'Attore, fondata da Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann, per il suo 50° anno di attività, vuole ricordare la figura storica e incontrovertibile del suo fondatore, nonché regista di innumerevoli successi che hanno segnato la storia del teatro contemporaneo, definendo lo stesso, come “teatro immagine”.

Teatro Vascello per tutta la famiglia

dal 10 al 25 febbraio

sabato h 17 - domenica h 15

prezzi 10 euro per tutti prenotatevi 065881021 promozione@teatrovascello.it

La Fabbrica dell'Attore - Teatro Vascello

Il cammino per Oz

Interpretato da: Valentina Bonci, Isabella Carle, Matteo Di Girolamo, Marco Ferrari,Cosimo Ricciolino, Pierfrancesco Scannavino.

Scene e costumi: Clelia Catalano

Coreografie: Rossana Longo - Danzatrici: Eleonora Chiodo, Elena Zoia

Musiche: Gianluca Testa - Proiezioni: Paride Donatelli, Clelia Catalano

Insieme alla piccola Dorothy, lo svampito Spaventapasseri, il cinico Uomo di Latta, il Leone fifone, percorreremo la strada di mattoni gialli attraversando magici regni, fino ad arrivare alla città di Smeraldo dal grande e potente Oz.

Ispirandosi al grande classico “Il Mago di Oz” di L. Frank Baum la compagnia dei giovani del

t e a t r o  v a s c e l l o porta in scena una riscrittura moderna, una riflessione sul senso dell’Arte, un cammino interiore che guida i personaggi a scoprire i propri talenti e le proprie potenzialità.

Lo spettacolo si compone di una parte recitata, canto dal vivo, video proiezioni, scene e costumi originali.

Età consigliata: dai 3 anni ai 99 anni.

INFORMAZIONI E BOTTEGHINO IL VASCELLO DEI PICCOLI

Per ogni spettacolo si organizzano feste di compleanno presso il teatro abbinate agli spettacoli per i bambini, prezzo in promozione : 3 omaggi per mamma papà e festeggiato, 10 + 5 euro in coppia per gruppi in numero pari il dispari paga 5 euro + 30 euro utilizzo sala circolare, info e prenotazione ai numeri del Teatro Vascello 065898031 - 065881021 Whatsapp 3405319449 Cristina, promozione@teatrovascello.it

Teatro Vascello Prima Assoluta promozione speciale 20 euro in due prenota 065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it  -  promozioneteatrovascello@gmail.com  indicando che prenotate con la promozione  valida lunedì 12 febbraio 2018 h 21 Vi aspettiamo !

La Compagnia della Luna

Mazzocchetti-Piovani

Doppio gioco a tre

Fisarmonica Germano Mazzocchetti

Pianoforte Nicola Piovani

Una serata in teatro in cui Germano Mazzocchetti alla fisarmonica e Nicola Piovani al pianoforte presentano alcuni brani significativi del loro lavoro di compositori, scritti per il teatro e per il cinema.

Alternandosi con i loro strumenti, suonando da soli o in due, costruiranno un piccolo tragitto teatrale delle loro storie musicali.

Abbonamenti

ABBONAMENTO REGALO € 50,00 , 5 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

FREE CLASSIC € 90,00 10 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

LOVE € 80,00: 4 spettacoli in coppia, a scelta programmazione prosa, musica e danza

FAMILY € 40,00 programmazione Vascello dei Piccoli

5 ingressi cumulabili

Il Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma

Con mezzi pubblici : autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano : da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO