IL NATALE DEL TEATRO DI BO' SI ACCENDE CON PETER PAN

05/dic/2017 15.24.38 Pensieri di Bo' Contatta l'autore

 

In attesa de “La Bella Stagione 2018”, il cartellone artistico e culturale del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, debutterà Venerdì 8 Dicembre alle ore 18:00, dopo l'accensione del Natale di Bo', la nuova produzione “Peter Pan 5 regole e ½ mezzo per essere felici” , in replica Sabato 9 Dicembre alle ore 21:00 e Domenica 10 Dicembre alle ore 18:00.

Lo spettacolo, che vedrà in scena Mattia Pagni con la regia di Franco di Corcia jr e la voce di Lavinia Ciabattini, accompagna Artur, il protagonista ventenne, alla ricerca delle regole per essere felici. Regole dimenticate una volta divenuto grande, ma un giorno, incontrando Peter Pan, intraprende con lui  un viaggio nell’Isola che non c’è per riaprire una finestra sbarrata da troppo tempo e scoprire che diventare grandi significa “non dimenticare le cinque regole e mezzo per essere felici”.

 

Il Biglietto sarà di 6 euro.

 

Si informa inoltre che è aperta la Campagna annuale di Tesseramento dei Pensieri di Bo'.

La tessera permette di partecipare alle attività del teatro ( Laboratori Teatrali, Corsi di Formazione...) e di accedere con un prezzo ridotto agli spettacoli in cartellone.

Per rimanere aggiornati sulla programmazione visitate il sito del teatro di Bo' oppure seguite le pagine Facebook e Instagram.
Per info e prenotazioni Segreteria Teatro 3711272850 info@teatrodibo.it teatrodibo.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl