un magico capodanno con I Ridikulus

29/nov/2017 23.15.54 Uff Stampa Contatta l'autore

L'UNICO EVENTO A TEATRO dove i bambini assieme ai loro genitori, nonni e zii saranno i protagonisti!

Terzo anno consecutivo dell'evento “CAPODANNO PER FAMIGLIE” della Compagnia Teatrale “I RIDIKULUS”, qui a Roma.

Dopo il grandissimo successo del Capodanno 2015 e del 2016, anche quest'anno il 31 dicembre ci sarà lo spettacolo per famiglie, dove i bambini assieme ai loro genitori rideranno con la magia del teatro e aspetteranno il 2018 assieme agli attori con SPETTACOLO, BALLI, GIOCHI, DIVERTIMENTO, PANDORO, PANETTONE, DOLCI e SPUMANTE per TUTTI!

Quest'anno la location per il CAPODANNO PER FAMIGLIE sarà il TEATRO SALA UNO, sito in Piazza di Porta San Giovanni, 10
(100 metri dalla METRO A - fermata SAN GIOVANNI).
Teatro bellissimo, al centro di Roma di fronte alla Basilica di San Giovanni in Laterano.
Per info e prenotazioni potete chiamare il numero 349.1627031 o inviare una mail a "capodannoperfamiglie@libero.it"

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!

Il costo è di 35 euro per adulti (tessera associativa del teatro INCLUSA) e 30 euro per i bambini.

Programma della serata:

ore 21.30: ARRIVO IN TEATRO
ore 22.00: INIZIO DELLO SPETTACOLO “BABBO NATALE                                 SUPERSTAR!”
ore 23.15: PANDORO, DOLCI e PANETTONE PER TUTTI!
ore 23.55: INIZIO COUNTDOWN PER LA MEZZANOTTE
ore 00.00: SPUMANTE... BRINDISI con gli attori e... AUGURI!
ore 00.10: BALLI DI GRUPPO e ANIMAZIONE
ore 00.30: SKETCH COMICI per TUTTA LA FAMIGLIA
ore 01.00: SALUTI e BALLI!

SINOSSI DELLO SPETTACOLO:

“BABBO NATALE SUPERSTAR”

"Babbo Natale vive felice e spensierato nella sua casa al Polo Nord, in compagnia della sua governante e del suo capo elfo Sgronky.
Un giorno riceve la visita della stravagante dottoressa Georgette Obsolè e del suo fido assistente George Novitè che propongono a Babbo Natale un cambio look e un modo moderno di vivere e di esternare la propria immagine.
In realtà i due sono degli impostori che vogliono distrarre Babbo Natale dai suoi doveri, riducendolo schiavo delle nuove tecnologie, del consumismo e del disperato desiderio di fama che sono i difetti peggiori della società attuale.
Riuscirà Babbo Natale a tornare in sè e a riprendere in mano i suoi doveri?
Una storia molto divertente che incanterà e farà ridere grandi e piccini.
Una storia che farà riflettere tutti sulla società e sui tempi moderni che trascinano i veri valori nel dimenticatoio."

ATTENZIONE:
Solo chi sarà presente allo spettacolo di capodanno potrà partecipare a un "gioco" che metterà in palio dei biglietti omaggio per lo spettacolo di Pinocchio che sarà in scena a Gennaio... Presto informazioni dettagliate!

LINK DEI NOSTRI SOCIAL:

Link dell'evento su facebook: