Promo special Danza Sosta Palmizi Hallo! I'm J acket! 3-4-5/11 - Danza Vascello dei piccoli Col naso all'ìnsù 4-5/11 - SOUNDCITY: 6/11 h 21 -APPUNTAMENTO CON TABUCCHI 8/11 h 21 Teatro Vascello

03/nov/2017 20.23.08 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello dei piccoli  Col naso all’insù  Teatro danza

Prezzi in promozione bambini 5 euro, adulti 10 euro, prenotati subito

065898031 - 065881021 promozione@teatrovascello.it  per lo spettacolo per bambini

4-5 novembre 2017 sabato h 17 - domenica h 15 Associazione Sosta Palmizi

Una creazione di Giorgio Rossi, Elisa Canessa, Federico Dimitri e Francesco Manenti
percorso drammaturgico Nadia Terranova
interpreti Elisa Canessa, Federico Dimitri e Francesco Manenti
I genitori sono esseri straordinari, che accompagnano amorevolmente i loro piccoli nella vita, ma che allo stesso tempo impongono divieti e regole alle volte incomprensibili agli occhi dei bambini.
Sono buffi, giocosi, accoglienti, ma anche arrabbiati, nervosi, assenti. I bambini, col naso all'insù, li osservano. Col naso all'insù è piuttosto un libero gioco in cui le diverse qualità emozionali e caratteristiche comportamentali dei genitori diventano spunto per creare un momento spettacolare. Per divertire, stupire, ma anche far riflettere. Un tentativo, anche, di liberare una diversa visione delle Mamme e dei Papà.video promo https://vimeo.com/200800532 Età consigliata: 4-10-99 anni

Per ogni spettacolo si organizzano feste di compleanno presso il teatro abbinate agli spettacoli per i bambini, prezzo in promozione : 3 omaggi per mamma papà e festeggiato, 10 + 5 euro in coppia per gruppi in numero pari il dispari paga 5 euro + 30 euro utilizzo sala circolare  info e prenotazione ai numeri del Teatro Vascello 065898031 - 065881021 cell 3405319449 Cristina, promozione@teatrovascello.it

Teatro Vascello debutto romano danza

Hallo! I’m Jacket! (il gioco del nulla)

promozione speciale 20 euro in due prenota promozione@teatrovascello.it

produzione Compagnia Dimitri/Canessa
coproduzione Associazione Sosta Palmizi
con il sostegno di Armunia
regia: Elisa Canessa
con: Federico Dimitri e Francesco Manenti
Hallo! I’m Jacket! è uno spettacolo fortemente ironico. È il riflesso ridicolo e dissacrante di un sentire che trae invece origine da riflessioni ben più amare, che riguardano in generale il cosiddetto “mondo contemporaneo”, con la sua rapidità da fast food mediatico, cultura usa e getta e ansia performativa. Immersi fino al collo in una realtà che sembra dare sempre più credito a ciò che semplicemente è di tendenza, ci “facciamo beffa” di questo nostro mondo contemporaneo, costantemente assillato dall’idea di essere: produttivo! seduttivo! interessante! alternativo! figo! indipendentemente da quali siano i contenuti e i saperi. L’amarezza lascia però spazio totale all’ironia surreale

6 novembre 2017 h 21 | MUSICA promozione speciale 20 euro in due prenota promozione@teatrovascello.it

SOUNDCITY: SUONI DALLE CITTÀ DI FRONTIERA
Banda Ikona e meravigliosi artisti della musica popolare italiana tutti insieme in concerto!

con: Lucilla Galeazzi: voce - Yasemin Sannino: voce - Gabriella Aiello: voce- Nando Citarella: voce, tammorra - Pejman Tadayon: ney, kemenche

8 novembre 2017 h 21 | TEATRO E MUSICA promozione speciale 20 euro in due prenota promozione@teatrovascello.it
Festival Flautissimo

Compagnia "Diritto & Rovescio"

APPUNTAMENTO CON TABUCCHI: LA DONNA DI PORTO PIM

di Antonio Tabucchi
con Roberto Herlitzka
musica dal vivo Isabella Mangani, voce e Felice Zaccheo, chitarra

Abbonamenti

FREE CLASSIC € 90,00 10 spettacoli a scelta programmazione prosa, musica e danza

LOVE € 80,00 4 spettacoli in coppia, a scelta programmazione prosa, musica e danza

FAMILY € 40,00 programmazione Vascello dei Piccoli 5 ingressi cumulabili

Via Giacinto Carini, 78 - 00152 Roma

Tel. 06.5881021/06.5898031

www.teatrovascello.it promozione@teatrovascello.it

IL Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo sopra a Trastevere a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilità da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma

Con mezzi pubblici : autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano : da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO