La maison francese ha trasportato gli ospiti

09/ago/2017 04.57.49 cnaodac Contatta l'autore

La maison francese ha trasportato gli ospiti per un pomeriggio indimenticabile nella campagna britannica.
Era tutto a bordo della Diorient Express, come i francesi ospiti della casa di moda come Kate Mara, Kate Beckinsale, Elizabeth Olsen e Kiernan Shipka trasportate decorate dalla stazione di London Victoria a Blenheim Palace di Oxfordshire per il suo spettacolo crociera su un treno d'epoca in Dior. Tutto abito monospalla, dai vettori ai pannelli è stato contrassegnato con il nome.

Con Crociera in movimento - Chanel a Cuba! Louis Vuitton in Brasile! - Dior può scegliere la più magnifica posizione di tutti in un palazzo del 18 ° secolo. E 'la terza volta che Dior ha dimostrato qui, con il dichiarato anglofilo Christian Dior, che nel 1954 tirò fuori una collezione e il suo successore vestiti cerimonia bambini, un giovane Yves Saint Laurent, che succedette a 1958i
"Penso che sia fantastico che Dior è venuto in questo modo di portare la loro storia al cuore, ed è impressionante che hanno portato qui, piuttosto che solo per avere a Parigi. E 'un'avventura emozionante per tutti quei Frenchies che arrivano al bellissimo paesaggio britannico ", ha scherzato il bilingue Gemma Arterton, che ben presto a giocare in un gioco su Giovanna d'Arco e ha due film in lingua francese in uscita entro la fine dell'anno.

E mentre il cielo abbinato il colore della firma del marchio, non riusciva nemmeno a smorzare il cielo grigio e la pioggia battente, gli spiriti degli ospiti sono stati accolti da una band in pompa magna Redcoat.