Comunicato stampa

Comunicato stampa aperte le iscrizioni al 13° Concorso Nazionale di Musica "Città di Bacoli" (NA) Sono aperte le iscrizioni al 13° Concorso Nazionale di Musica "Città di Bacoli" organizzato dal Centro Formazione Culturale Flegreo, con il patrocinio del Comune di Bacoli e la direzione artistica del M° Luisa Nunziata.

16/set/2007 23:10:00 Eduardo Improta Contatta l'autore

aperte le iscrizioni al

13° Concorso Nazionale di Musica "Città di Bacoli" (NA)

Sono aperte le iscrizioni al 13° Concorso Nazionale di Musica “Città di Bacoli” organizzato dal Centro Formazione Culturale Flegreo, con il patrocinio del Comune di Bacoli e la direzione artistica del Luisa Nunziata.
Il concorso si articolerà in sette sezioni suddivise per categoria, secondo l’età o i titoli di studi musicali conseguiti, queste le sezioni in concorso: pianoforte, archi, chitarra, fiati, canto, formazioni cameristiche e formazioni bandistiche.
Alla sezione formazione cameristiche possono partecipare gruppi dal duo (anche pianoforte a quattro mani) a trenta elementi, qualsiasi formazione strumentale, corale e mista.
Il concorso si terrà dal 14 al 30 novembre 2007.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 6 novembre 2007 al presidente dell’organizzazione Mario Gargiulo, Via S. Nullo, 180 fabbr. 10 T2 - 80014 Giugliano in Campania (NA) per informazioni tel. 081 8541894 cell. 333 7531903 e-mail: info.concorsobacoli@virgilio.it e il regolamento può essere scaricato dal sito:
www.napolimusica.net

Eduardo Improta, ufficio stampa