Is Mascareddas | comunicato stampa: slitta da domenica 21 maggio a luglio la chiusura del XIV Grande Teatro dei Piccoli a Monserrato

16/mag/2017 09.41.09 Is Mascareddas Teatro e Laboratorio Contatta l'autore

Comunicato stampa del 16 maggio 2017

Cambiano data e titolo della chiusura del Grande Teatro dei Piccoli a Monserrato:

slitta da domenica (21 maggio) a luglio la serata finale

della stagione per famiglie al MoMoTI.

In sostituzione dello spettacolo di Is Mascareddas “BecketTino”

l’esito scenico del progetto di teatro multiculturale “Tu sei me” .

Variazione nella chiusura del Grande Teatro dei Piccoli a Monserrato: cambiano data e titolo in cartellone.

La serata conclusiva della stagione per famiglie targata Is Mascareddas, alla sua quattordicesima edizione al MoMoTI, slitta da domenica (21 maggio) a luglio, in data di prossima individuazione.

Posticipato in autunno il debutto di “BecketTino”, la nuova produzione della compagnia padrona di casa. In sua sostituzione, la serata finale della stagione teatrale è con l’esito scenico di “Tu sei me”, progetto di teatro multiculturale promosso da Is Mascareddas in collaborazione con  Aidos Sardegna, Arcoiris Onlus, OCI, Organizzazione Cittadini Immigrati e  Rosa Roja Onlus.

Protagonisti del progetto �“ realizzato con il contributo del Mibact attraverso il bando MigrArtiSpettacolo 2017 - quindici giovanissimi immigrati di seconda generazione: bambini e ragazzi con famiglie provenienti da Kirghizistan, Cuba, Marocco, Tunisia, Ucraina, Bolivia, impegnati fino a fine giugno nell’allestimento dello spettacolo sotto la guida dei burattinai Tonino Murru e Donatella Pau.

IL GRANDE TEATRO DEI PICCOLI • MONSERRATO è un progetto realizzato col contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, del Comune di Monserrato, Assessorato alla Cultura.

Compagnia Is Mascareddas

www.ismascareddas.it