Mulieres Comunicato Stampa

10/mag/2017 21.19.57 Kiki Dance Project Contatta l'autore

Roma, 4 giugno 2017
Teatro San Genesio Via Podgora, 1
Piazza Mazzini (metro Lepanto)
ore 20.30

Il teatro S.Genesio di Roma il 4 giugno 2017 alle ore 20.30 ospiterà lo spettacolo “Mulieres” della compagnia “Kiki Dance Project”, contenitore artistico dell’Associazione “Smile”. La regia e le coreografie sono affidate a Luca Lombardi. È un mix perfetto tra danza contemporanea e moderna. I ballerini hanno un compito speciale: far divertire il pubblico e offrire spunti per riflessioni personali. Saranno trattati, infatti, quattro temi diversi, attualissimi e delicati: la violenza sulle donne, il cyberbullismo, l’omofobia e la xenofobia ed infine i riflettori saranno di nuovo puntati sulle donne sottomesse a regole socioculturali e dogmi religiosi lontani dal mondo occidentale. 60 minuti di suspense, di intrattenimento, di pensieri diversi, di emozioni contrastanti e intense. La compagnia Kiki vuole rovesciare pregiudizi, abbattere muri e percorrere strade già battute sì, ma in modo diverso. Lo spettacolo è denuncia sociale gridata, parlata, ballata. La musica, le parole di un narratore esterno che aiuta a entrare nella scena, le coreografie esplodono facendo toccare con mano i problemi di una società stanca e ferita. E poi l’ironia, la rinascita, la speranza, la luce infiammano il palco e i cuori degli spettatori. Mulieres è passione, sentimento, meditazione, che lasciano un segno profondo sia nel pubblico che nei ballerini.

Ufficio stampa Kiki Dance Project
kikidancecompany@gmail.com
Giusi Rosamilia

Prenotazioni:
Botteghino Teatro: 063223432
prenotazioni@teatrosangenesio.it
prenotazioni.mulieres@gmail.com
Facebook: Kiki dance project

Costo del biglietto: 10 € intero, 8€ (under 30)