“Arrivi & partenze” improvvisazione teatrale

18/apr/2017 12.45.21 milani.cadeo Contatta l'autore

Sabato 22 aprile alle ore 21.00 la compagnia di prosa e d’improvvisazione teatrale, presenterà “Arrivi & partenze” di Andy Ferrari.

Prosegue al Teatro Oscar, con il terzo appuntamento, la rassegna dedicata al teatro di improvvisazione.

In una stanza (scelta dal pubblico) di una casa qualunque, in un posto qualunque di un paese qualunque, 2 diverse coppie (scelte dal pubblico) vivranno contemporaneamente passato e futuro nello stesso appartamento. Due storie completamente differenti di 2 coppie distanti anni luce una dall’altra, non solo dal punto di vista temporale, ma anche caratteriale e relazionale. Uno spettacolo d’improvvisazione teatrale senza tempo con due storie legate, indissolubilmente, a doppio filo una con l’altra.

Teatro Oscar

Via Lattanzio 58, 20135 Milano.

Biglietto unico € 10,00

Informazioni:

info@teatrooscar.com - www.teatrooscar.it

Tel. 02 36522916  - 02 54 55 511

Il CLAN è una compagnia di prosa e d’improvvisazione teatrale nata per mano di Andy Ferrari co-fondatore di Teatribù e da Fabrizio Spica, Marco Parisi e Matteo Caremoli, attori co-fondatori dei “Quadrifolli”. IL CLAN è un "Temporary Improv Theater Company", per dirla all'inglese, visto che italiano suonerebbe tipo: "... cioè un progetto che è una “bomba” e più va avanti e più ...". Ma è molto, molto italiano.

PROSSIMI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Un mese d’improvvisazione teatrale al Teatro Oscar

SABATO 29 APRILE ORE 21.00 (primo spettacolo)

“I GIALLI DELL’OSCAR” di Andy Ferrari

Cast: IL CLAN

Un vero Giallo da Oscar. Lo spettacolo d’improvvisazione teatrale giallo pois. Il detective senza nome è chiamato a risolvere il caso del “Furto del Secolo”. Aiutato dal pubblico segue le orme dei sospettati. Riuscirà a risolvere il caso?

SABATO 29 APRILE ORE 22.15 (secondo spettacolo)

“LA SCIENZA DI CO” di Andy Ferrari

Cast: Spica Fabrizio, Parisi Marco, Caremoli Matteo, Claudio Taroppi, Marta Penati, Diletta Tonoli.

Ascoltare i propri pensieri è difficile, ascoltare la propria coscienza è molto difficile, ascoltare la coscienza degli altri è impossibile. Davvero è impossibile?

Questo spettacolo d’improvvisazione teatrale ne è la risposta.