Biseo-Sanjust quartet al Festival di jazz di Albano Laziale

17/mar/2017 18.07.00 Pomilio Blumm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Biseo-Sanjust quartet al Festival di jazz di Albano Laziale

Terzo appuntamento con la musica Jazz al teatro Alba Radians

Albano Laziale, 17/03/2017 �“Dopo il successo delle due precedenti serate ad esibirsi all’AlbanoJazz saranno i Biseo-Snajust Quartet. Appuntamento domenica 19 marzo alle 17.30 al teatro comunale di Albano Laziale. Il festival giunto all’ottava edizione, propone per questa terza serata due pilastri del jazz italiano Riccardo Biseoe Gianni Sanjust .

Da oltre 20 anni, i fondatori del quartetto presentano insieme un repertorio costituito fondamentalmente da brani degli anni 20, '30 e '40, da Gershwin a Cole Porter, suonati con la classe e la grazia che contraddistingue i grandi musicisti ed arrangiamenti originali e moderni.

Riccardo Biseo e Gianni Sanjust accompagnati da Nicola Borrelli al contrabbasso e Lucio Turco alla batteria hanno trovato una originale chiave di lettura dei grandi classici riscuotendo sempre un grande consenso in tutte le esibizioni nei più importanti jazz-club e festival italiani ed esteri. Il prezzo del biglietto d’ingresso allo spettacolo è di 5 euro

Infoline:

www.comune.albanolaziale.rm.it/cultura

Scuola di musica e canto:

lamusica@la-musica.it

Tel.: 328 46 17 482

 

Alice Giardinelli

Ufficio Stampa

Pomilio Blumm

ufficiostampa@pomilio.com

085 4212032

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl