Quando alla ricerca di un nuovo abito formale

04/gen/2017 03.17.07 cnaodac Contatta l'autore

Quando Cate Blanchett armadio couture mozzafiato simile o Robb Stark non è un motivo sufficiente per il nuovo film Cenerentola, c'è un altro buon motivo: un cortometraggio congelato verrà mostrato davanti al nuovo film. Proprio così, Elsa abiti da sposa radiosa, Anna, Olaf e Kristoff (se si prende cura di lui) sono tornati. Cue ogni cantare allegro "Let It Go" in festa. Chi se ne frega se non addirittura come Cenerentola, la possibilità di vedere ogni nuova storia congelata è il prezzo del valore di ammissione, giusto? Il corto si chiama congelato febbre e sarà giocare solo in teatro, in modo da segnare il 13 marzo sul calendario, perché è quando si può vedere di più Elsa.

Disney ha rilasciato un video di surgelati Amministrazione Chris Buck e Jennifer Lee caricato che mostra uno sguardo dietro le quinte del nuovo film breve. Vediamo tutti i nostri personaggi preferiti di nuovo in Arend Elle. Congelato febbre prende un paio di mesi dopo la fine del film. E 'la festa di compleanno di Anna ei personaggi voglio che una grande festa di compleanno (Olaf mangiare la torta!), Ma Elsa ha un raffreddore, in modo da sapere che saranno problemi.

Oh, e ho detto che ci sono i vestiti nuovi? Quando alla ricerca di un nuovo abito formale abiti matrimonio, oppure è già pensando a vostro costume di Halloween, Ghiacciato Fever ha alcune grandi idee. Elsa sembra sopportare la versione estiva del suo abito blu iconico. Lei indossa un abito verde smeraldo full-length con una scintillante rosa dettaglio off-the-spalla. Dal momento che non è sufficiente, il suo treno è decorato con fiori rosa scintillanti.

Anna indossa qualcosa di simile al vestito che indossa alla fine dell'originale congelata. Indossa un abito verde e turchese, top con una parte superiore di corrispondenza e pallido maniche corte di colore giallo. La gonna del vestito ha un modello di girasole motivo l'orlo e un modello di ombre sottili.

Afferra la tua macchina per cucire e un po 'di roba verde e mettersi al lavoro. Hai un sacco di tempo per fare un vestito prima di Cenerentola premiere. E non dovrai mai preoccuparti, sono sicuro che ci saranno più opportunità che si può portare.