PROSSIMI APPUNTAMENTI

31/dic/2016 14.30.30 ultimoteatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Sperando che tutti/e abbiate o stiate passando o semplicemente vi stiate preparando ad un nuovo anno all'insegna dell'incontro, vi segnaliamo il nostro prossimo passo di danza.

Dopo lo splendido debutto di ROSA - spettacolo delicatissimo che tratta la violenza di genere e la pedofilia, attraverso una storia vera - e dopo aver aperto 3 Laboratori Residenziali per bambini e adolescenti tra i 5 ed i 16 anni in zona Valdinievole, vi segnaliamo che sta per partire IL LABORATORIO per adulti, adatto a: attori, non attori, insegnanti, operatori sociali e chiunque abbia voglia di imbattersi nel nostro metodo di scrittura e di messa in scena, dal titolo TEATRERIA CIVILE. Sarà un percorso corale che vedrà i partecipanti acquisire e mettere in pratica quello che da circa venti anni, andiamo diffondendo per l'intero stivale. Il primo giorno di prova, sarà il 9 gennaio, presso il Meta Bios - Centro Yoga di Piazza Berlinguer a Monsummano Terme (PT), dalle ore 21:00 alle ore 23:00. Per info cliccate QUA.

Inoltre vorremo ringraziare le 70 persone che durante SCONFINAMENTI (vincitore del bando MyTime del Comune di Montecatini Terme) si sono associate a Le Strenne Di Baal, accompagnandoci in questo breve cammino tra teatro ed indagini sul territorio, condividendo così, questa piccola vittoria. Ricordiamo, che il progetto - oltre al documentario ISTORIE DE' LE GENTI che ci ha visto intervistare circa 50 persone - ci ha permesso di radunare tutte queste testimonianze in un libro: IL SOMARO, che può essere acquistato direttamente da noi - scrivendoci o telefonandoci. Per chi, si è persa la proiezione del 4 dicembre, consigliamo di vedersi alcuni frammenti che stiamo pubblicando sul web. Cliccando QUA accederete alla playlist.

Per chi, invece, volesse portarci nella sua città o nel suo paese o nella sua comunità, con uno dei nostri spettacoli in repertorio o laboratori, consigliamo di indicarci il luogo ed il periodo, così da poter unificare le zone delle nostre tournée. Ah! Il progetto Dialoghi Resistenti (altro navigare tra le persone dello spettacolo), presto proseguirà in nuove avventure tra arte teatro e società!

Ringraziandovi ancora per la pazienza e la disponibilità, vi mandiamo un abbraccio, sicuri che lo scambio tra diversità sia sempre l'abbraccio migliore che si possa ricevere.

Luca e Nina di Ultimo Teatro Produzioni Incivili

 

ultimoteatro.wordpress.com/ facebook

Montecatini Terme (PT) / +39 334 131 0282


Se non volete più ricevere nostre comunicazioni, non malediteci ma scriveteci un messaggio a , con dicitura "UBU SETTETE"
powered by phpList
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl