INVITO

30/apr/2007 14:13:00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Questo invito è valido per due persone per la sera del 2 maggio alle ore 21.00, invece per il 3 maggio potete utilizzare 1 omaggio + 1 ridotto a 12,00 euro. Si prega confermare a cristinavascello@virgilio.it  - 065881021
Inoltre Mercoledì  2 e sabato 5 maggio La cooperativa Agricoltura Nuova (Valle di Perna) offrirà in degustazione a fine spettacolo i propri prodotti.

Gli Ospiti:

IL 2 maggio Amgrogio Sapragno Organetto

IL 4 MAGGIO TETES DE BOIS ovvero

ANDREA SATTA - voce, CARLO AMATO - contrabasso, LUCA DE CARLO - tromba, ANGELO PELINI - pianoforte, MAURIZIO PIZZARDI - chitarra, LORENZO GENTILE - batteria

IL 5 MAGGIO RAFFAELLA MISITI VOCE DEGLI "ACUSTIMANTICO"

IL 6 MAGGIO RITA MARCOTULLI pianista JAZZ

I N V I T O

TEATRO VASCELLO

- Via G. Carini, 78 - Roma

Mercoledì 2 Maggio -  ore 21.00

Giovedì 3 Maggio -  ore 21.00 (1 om + 1 rid. a 12,00)

"Maggio, maggio è capitano"

di e con Lucilla Galeazzi

con Lucilla Galeazzi, Nando Citarella, L'Albero del Canto, Poliandro, Massimo Nardi,

Salvatore Zambataro,

Claudio Merico, Antonio Ramous, Umberto Papadia, Alessandra Bertoldi, Stefano Fraschetti, Enzo Morganti, Roberta Parravano.

Lucilla Galeazzi, una delle voci più emozionanti del patrimonio popolare italiano, presenta in prima nazionale uno spettacolo musicale dedicato al mese di Maggio.

Un viaggio dal nord al sud d’Italia attraverso liriche che sottolineano le tradizionali celebrazioni di questo mese, dalle Feste del Calendimaggio alle  Maggiolate , fino al Maggio Lirico dell'Appennino tosco-emiliano.

Descrizione dello spazio teatrale

Il Teatro Il Vascello nasce nel 1989 dalla ristrutturazione del Cinema Vascello, costruito nel 1946. La nuova sala è concepita dall'arch. Costantino Dardi e da Giancarlo Nanni. E' una struttura polivalente che permette il più ampio uso di soluzioni sceniche, teatro a "pianta centrale", "circolare", "a più piani", "all'italiana", con una gradinata per il pubblico di 400 posti, una parte della quale può essere retraibile eliminando 150 posti e ampliando lo spazio-palcoscenico di altri 6 metri di profondità. La sala regia corre al di sopra della gradinata e consente il passaggio sopraelevato sino alla zona retropalco alla quale si congiunge con due scale laterali. I camerini sono posti lungo la scena, lateralmente.
La nuova sistemazione dell'ingresso, l'atrio e il foyer (l'attuale win bar) sono stati realizzati nel 1995 dagli architetti M.A. Di Martino e B. Agostinelli.

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".