Speciale Capodanno con Antonio Rezza ANELANTE 31 dicembre dalle h 20 Rezza Mastrella al Vascello e LA GABBIANELLA E IL GATTO

29/dic/2015 13:33:32 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO ROMA

SPECIALE CAPODANNO 31 DICEMBRE

dalle 20.00 cena

canapè vegetariani, cruditè, cous cous speziato, malloreddus broccoli e salsiccia alla menta

strudel di cotechino, fonduta di polenta
vino: Chianti Banfi e Cincinnato - acqua

21.30 spettacolo

23.30 brindisi con dolci natalizi e lenticchie per festeggiare il capodanno

costo della serata 60 euro

info e prenotazioni promozione@teatrovascello.it 065881021 - 065898031

una produzione TSI La Fabbrica dell'Attore Teatro Vascello - Fondazione TPE - RezzaMastrella

ANELANTE
 Flavia Mastrella Antonio Rezza
con
 Antonio Rezza
e con
 Ivan Bellavista, Manolo Muoio, Chiara A. Perrini, Enzo Di Norscia
(mai) scritto da
 Antonio Rezza
habitat di
 Flavia Mastrella
assistente alla creazione
 Massimo Camilli
disegno luci
 Mattia Vigo
organizzazione
 Stefania Saltarelli
macchinista
 Andrea Zanarini

In uno spazio privo di volume, il muro piatto chiude alla vista la carne rituale che esplode e si ribella.
Non c'è dialogo per chi si parla sotto. Un matematico scrive a voce alta, un lettore parla mentre legge e non capisce ciò che legge ma solo ciò che dice. Con la saggezza senile l'adolescente, completamente in contrasto col buon senso, sguazza nel recinto circondato dalle cospirazioni. Spia, senza essere visto, personaggi che in piena vita si lasciano
trasportare dagli eventi, perdizione e delirio lungo il muro. Il silenzio della morte contro l'oratoria patologica, un contrasto tra rumori, graffi e parole risonanti. Il suono stravolge il rimasuglio di un concetto e lo depaupera. Spazio alla logorrea, dissenteria della bocca in avaria, scarico intestinale dalla parte meno congeniale".
A.R. F.M.

PROMOZIONE

TEATRO RAGAZZI

a grande richiesta torna lo spettacolo per le famiglie

LA GABBIANELLA E IL GATTO di Luis Sepùlveda, regia Maurizio Lombardi

Traduzione, adattamento Manuela Kustermann

fino al 6 gennaio 2016
2 gennaio h 17 e 3 gennaio h 15

repliche straordinarie 4-5 gennaio h.17 e

SPECIALE BEFANA mercoledì 6 gennaio h 17

Con Valentina Bonci, Isabella Carle, Matteo Di Girolamo, Marco Ferrari, Chiara Mancuso, Valerio Russo, Pierfrancesco Scannavino e Maya Vassallo

Scene e costumi Clelia Catalano

Musiche originali e canto dal vivo

Prezzi: Teatro Ragazzi - Il Vascello dei Piccoli: adulti: €10,00, ridotto € 8,00 bambini prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 - 065881021

cartellone 2015/2016 - RAGAZZI

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Il Teatro Vascello ha aperto un nuovo spazio Bar l'ART THEATRE BIO BISTRO' aperto dalle 11 alle 23 propone : aperitivi, vino, cibo veg, cucina crudista, estratti, centrifughe e smootie, tanti canapè veg, tisane, tè dal mondo, yoga, , musica, laboratori sensoriali miele/olio, etica, mostre d'arte; a questo riguardo si è aperta la nuova mostra di Opere collage di Massimo Fedele dal Titolo Frammenti che sarà godibile  dal 14 dicembre e il 21 dicembre h 20.30 ci sarà anche il suo spettacolo mostra presso il Bio Bar vi aspettiamo!

Info 065881021 Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Monteverde Roma

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'