Debutti:promo speciale DANZA DA DOVE NASCONO LE STELLE 4 - 5 - 6 dicembre - BUBBLES Teatro ragazzi dal 5 al 13 dicembre

30/nov/2015 13:47:36 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO di ROMA

SPECIALE PROMOZIONE VALIDA PER UN MINIMO DI DUE PERSONE

4 - 5 - 6 dicembre 2015 venerdì e sabato h 21 domenica h 18, 1 biglietto speciale a 15€ e 1 a 5€ prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 per IL DEBUTTO dello spettacolo di danza

Déjà Donné/Sosta Palmizi
DA DOVE NASCONO LE STELLE
creato da
Giorgio Rossi e Simone Sandroni
interpretato da Elisa Canessa e Fabritia D'Intino

Seconda parte

LASCIATI AMARE
Di e con GIORGIO ROSSI
Produzione
Associazione Sosta Palmizi

Da Dove Nascono le Stelle è il titolo della nuova creazione di Simone Sandroni e Giorgio Rossi. I due performers si incontrano nuovamente dopo anni da "Piume", spettacolo presentato alla Biennale della Danza di Lione nel 1998. L'idea di lavorare ad un nuovo progetto nasce da una serie di performance ed improvvisazioni che i due coreografi hanno fatto insieme nel 2013 e 2014 che hanno permesso loro di capire come e cosa fare, quale strada percorrere insieme per la nuova creazione. La seconda parte LASCIATA AMARE Lo spettacolo nasce in occasione di una bellissima maratona di danza organizzata per inaugurare il Teatro Zandonai di Rovereto, nel novembre 2014. Un evento speciale che ha riunito in due giorni un numeroso gruppo di artisti, dai fondatori della compagnia Sosta Palmizi fino a giovani artisti emergenti.
È in questa atmosfera di amicizia e poesia che Giorgio Rossi ha presentato il suo assolo Lasciati Amare con cui prova, ancora una volta, ad avvicinare la parola, la musica e la danza nel tentativo di unire tre forme espressive che, per loro natura, contengono ritmo, spazio, evocazione, trasposizione e sospensione del tempo… tre forme di espressione che vanno verso un sentire indipendente dal razionale, verso un sentire la vita attraverso emozioni e battiti del cuore.

sala Giancarlo Nanni Vascello dei Piccoli
5-6 e 12-13 dicembre (sabato h 17 - domenica h 15)
martedì 8 dicembre h 17,00
e giovedì 10 dicembre h 10.30 prezzi in matinee 8 per tuti info 065898031 - 065881021
promozione@teatrovascello.it

BUBBLES
Un viaggio nel Magico mondo delle Bolle di Sapone

Con Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite

Marco Zoppi è uno dei Bubble Artist di maggior successo nel panorama europeo costantemente presente nei migliori teatri, programmi TV, variety show e parchi divertimento del mondo. I suoi numeri, sono stati recentemente notati anche dalla prestigiosa International Magician Society di New York che gli ha conferito il Merlin Award come Miglior Bubble Artist Europeo Il suo "BuBBles" è il punto di partenza di ogni cosa: nei70 minuti di show teatrale, che porta sul palco tutta la Magia e il fascino delle Bolle di Sapone, sarete stupiti ed entusiasmati da uno show che vi farà sorridere, emozionare, commuovere e vi farà tornare bambini nell'esplorare un mondo fatto di effetti che pensavate impossibili da realizzare con le Bolle di Sapone!
Uno show per tutta la famiglia completamente diverso da ogni cosa abbiate già visto o immaginato. Adulti e bambini di ogni età rimarranno affascinati; uno show assolutamente da vedere!
Accompagnato sul palco da Rolanda Sabaliauskaite, una giovane e talentuosa illusionista lituana, presenteranno insieme fenomeni all'apparenza inspiegabili, giocheranno con il pubblico e con elementi come l'acqua, il sapone, la magia e la fantasia. Durata dello spettacolo: 1 ora e 10 minuti

Biglietteria:
Intero adulti € 10,00
Ridotto bambini € 8,00
Servizio di prenotazione € 1,00 a biglietto
Per ogni spettacolo si organizzano feste di compleanno presso il teatro abbinate agli spettacoli per i bambini, info ai numeri del teatro vascello

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Il Teatro Vascello ha aperto un nuovo spazio Bar l'ART THEATRE BIO BISTRO' aperto dalle 11 alle 23 propone : aperitivi, vino, cibo veg, cucina crudista, estratti, centrifughe e smootie, tanti canapè veg, tisane, tè dal mondo, yoga, , musica, laboratori sensoriali miele/olio, etica, mostre d'arte; a questo riguardo si è aperta la mostra di opere d’arte di Stefania Di Filippo che sarà godibile fino al 14 dicembre presso il Bio Bar vi aspettiamo!

Info 065881021 Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Monteverde Roma

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'