Promozione speciale Musica PAOLO VIVALDI e i SOLISTI DELL'AUGUSTEO Il suono dell'immagine - Genesi di una colonna sonora 17 novembre h 21. IL TEATRO VASCELLO di ROMA SPECIALE PROMOZIONE VALIDA PER UN MINIMO DI DUE PERSONE martedì 17 novembre h 21 1 biglietto speciale a 15€ e 1 a 5€ prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 per lo spettacolo musicale PAOLO VIVALDI e i SOLISTI DELL'AUGUSTEOIl suono dell'immagine - Genesi di una colonna sonora Martedì 17 novembre alle ore 21 presso il Teatro Vascello, per la Stagione teatrale 2015-2016, La Fabbrica dell'Attore, in collaborazione con l'Ass. Cult.

Persone Stefania Di Filippo, Ospiti, Claudio Caligari, Paolo Vivaldi, Cesare, Oscar, Vittorio
Luoghi Roma, Monteverde, La Fabbrica, Gianicolo
Organizzazioni Santa Cecilia, Stazione Quattro Venti
Argomenti musica, arte, teatro, spettacolo

16/nov/2015 15:30:56 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO di ROMA

SPECIALE PROMOZIONE VALIDA PER UN MINIMO DI DUE PERSONE

PAOLO VIVALDI e i SOLISTI DELL'AUGUSTEO
Il suono dell'immagine - Genesi di una colonna sonora

Martedì 17 novembre alle ore 21 presso il Teatro Vascello, per la Stagione teatrale 2015-2016, La Fabbrica dell’Attore, in collaborazione con l’Ass. Cult. I Concerti nel Parco, presenta lo spettacolo “Il suono dell’immagine �“ Genesi di una colonna sonora”, ideato e interpretato dal M° Paolo Vivaldi insieme ai Solisti dell’Augusteo.

Paolo Vivaldi, il compositore della colonna sonora del Film Non essere cattivo di Claudio Caligari, candidato italiano agli Oscar 2016, presenta al Vascello in prima assoluta Cesare e Vittorio.

La forma dello spettacolo proposto dal M Paolo Vivaldi è un concerto live, in cui verranno eseguiti i brani delle colonne sonore da lui composte  associati alla  proiezione di immagini tratte dai film. Musica ed immagini, riprodotte entrambe tramite un supporto multimediale, si sovrappongono, integrandosi tra loro,in un continuo gioco di parti.

Un ensemble di sette elementi, I Solisti dell’Augusteo, formato da professori dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Ospiti dello spettacolo alcuni attori del film e la madre del regista Claudio Caligari recentemente scomparso

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Il Teatro Vascello ha aperto un nuovo spazio Bar l'ART THEATRE BIO BISTRO' aperto dalle 11 alle 23 propone : aperitivi, vino, cibo veg, cucina crudista, estratti, centrifughe e smootie, tanti canapè veg, tisane, tè dal mondo, yoga, , musica, laboratori sensoriali miele/olio, etica, mostre d'arte; a questo riguardo si è aperta la mostra di opere d’arte di Stefania Di Filippo che sarà godibile fino al 14 dicembre presso il Bio Bar vi aspettiamo!

Info 065881021 Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Monteverde Roma

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'