Promozione speciale DANZA: SOPRA DI ME IL DILUVIO dal 28/10 al 1/11 e tanto altro

TEATRO VASCELLO ROMA SPECIALE PROMOZIONE VALIDA PER UN MINIMO DI DUE PERSONE dal 28 ottobre al 1 novembre dal mercoledì al sabato h 21 domenica h 18; 1 biglietto speciale a 5€ e 1 a 12€ prenotati subito a promozione@teatrovascello.it 065898031 per il DEBUTTO dello spettacolo di Danza Compagnia Enzo Cosimi SOPRA DI ME IL DILUVIO Premio Danza&Danza 2014 Produzione Italiana dell'anno Dopo il recente successo di pubblico e critica alla Nuova Piattaforma della Danza Italiana e al Teatro Elfo Puccini di Milano all'interno del Festival MilanOltre, Sopra di me il diluvio arriva a Roma.

Persone Franco Ciuti, Paola Lattanzi, Enzo Cosimi
Luoghi Roma, Milano, Venezia, Monteverde, Gianicolo
Organizzazioni Stazione Quattro Venti
Argomenti teatro, arte, spettacolo, architettura

29/ott/2015 14:58:32 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO ROMA

SPECIALE PROMOZIONE VALIDA PER UN MINIMO DI DUE PERSONE

per il DEBUTTO dello spettacolo di Danza

Compagnia Enzo Cosimi

SOPRA DI ME IL DILUVIO

Premio Danza&Danza 2014 Produzione Italiana dell’anno

Debutta alla Biennale Danza di Venezia nel luglio 2014 e da allora è ospite nei più importanti teatri e festival italiani.

Dopo la creazione  Welcome to my world, dedicato all’idea della fine del mondo, del verificarsi di una nuova Apocalisse, Enzo Cosimi  prende nuovamente ispirazione dal rapporto doloroso dell’Uomo con la Natura nella società contemporanea. Un rapporto scandito dalla danza scarna e ossuta di Paola Lattanzi, storica danzatrice della compagnia, che agisce in un campo percettivo vuoto, in uno stato irreale e visionario. Partiture di gesti, movimenti, in apparenza semplici ma che riportano alla complessità del lavoro sulla "presenza", sull’atto performativo, sulla percezione del sistema nervoso a discapito di quello muscolare.

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Il Teatro Vascello ha aperto un nuovo spazio Bar l'ART THEATRE BIO BISTRO' aperto dalle 11 alle 23 propone : aperitivi, vino, cibo veg, cucina crudista, estratti, centrifughe e smootie, tanti canapè veg, tisane, tè dal mondo, yoga, mostre d'arte, musica, laboratori sensoriali miele/olio, etica. A questo riguardo si è aperta la mostra di opere d’arte di Franco Ciuti che sarà godibile fino al 13 novembre presso il Bio Bar vi aspettiamo!

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'