Abbonamento a Teatro da casa TUA! & Invito 12 settembre h 18.30

info 065881021 - 065898031 promozione@teatrovascello.it SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO Consulta la stagione HOMESTORIAIL VASCELLOSTAGIONE 2015/2016INFO e PREZZICONTATTILINKARCHIVIO STAGIONIPRODUZIONI ABBONAMENTO A 10 SPETTACOLI A SCELTA € 100 © TEATRO VASCELLO - Coop.

Persone Giorgio Giardina, San Teodoro
Luoghi Roma, Monteverde, La Fabbrica, Gianicolo
Organizzazioni Stazione Quattro Venti, Banca Intesa SAN PAOLO, Corte Costituzionale
Argomenti teatro, spettacolo, autoveicoli, trasporti

11/set/2015 14:05:27 Teatro Vascello Contatta l'autore

Inizia la stagione DEL TEATRO VASCELLO

dal 6 ottobre 2015

acquista il tuo abbonamento indicando il numero degli abbonamenti che vuoi acquistare

effettuando un semplice versamento a favore di Coop. La Fabbrica dell'Attore (ONLUS) BANCA INTESA SAN PAOLO ag. Via G. Carini 32 di Roma c/c 3842 abi 03069 cab 05078 iban IT89V0306905078100000003842

ogni abbonamento ha il costo di 100 euro per 10 spettacoli a scelta su Prosa,Danza e Musica. In seguito potrai venirli a ritirare presso la biglietteria del Teatro oppure potrai riceverli direttamente a casa.

info 065881021 - 065898031 promozione@teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Consulta la stagione

header
s1spacerHOMEspacerSTORIAspacerIL VASCELLOspacerSTAGIONE 2015/2016spacerINFO e PREZZIspacerCONTATTIspacerLINKspacerARCHIVIO STAGIONIspacerPRODUZIONIspacerrassegna stampa

cartellone 2015/2016 - PROSA   cartellone 2015/2016 - DANZA

ABBONAMENTO A 10 SPETTACOLI A SCELTA € 100

cartellone 2015/2016 - MUSICA   cartellone 2015/2016 - RAGAZZI

RADIO CITTA' FUTURAspacer spacerBISTROT DEL TEATRO spacerWIFI ZONE

spacer

© TEATRO VASCELLO - Coop. La Fabbrica dell'Attore (ONLUS)- via G. Carini 78 - 00152 ROMA - P.I. 00987471000 - webmasterBUNKER&BUNKER

Il Teatro Vascello apre un nuovo spazio Bar, sabato prossimo 12 settembre alle ore 18.30 ci sarà l'inaugurazione, siete tutti invitati, verranno offerti assaggi di estratti, centrifughe e smootie e tanti canapè veg.
Inoltre direttamente dal mercato di San Teodoro ci sarà l'angolo "Campagna Amica"
In più lo spazio Art Theatre Bio Bistrò vedrà la presenza di Mostre d'arte contemporanea, per questa occasione apre la stagione Giorgio Giardina che sarà presente all'evento con alcune delle sue opere !!
Info 065881021 Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78 Monteverde Roma

IL Teatro Vascello si trova nello splendido quartiere di Monteverde vicino al Gianicolo a Roma, con i suoi 350 posti, la platea a gradinata e il palcoscenico alla greca permette un'ottima visibilià da ogni postazione.

Il Teatro Vascello propone spettacoli di Prosa, Spettacoli per Bambini, Danza, Drammaturgia Contemporanea, Eventi, FestivaL, Rassegne, Concerti, Laboratori

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messaggio 'cancella'