Finalmente dopo anni di attesa : ROMEO E JULIETTA... Il musical in Italiano

Finalmente dopo anni di attesa: ROMEO E JULIETTA... Il musical in ItalianoDopo anni di attesa finalmente in Italia: ROMEO E JULIETTA, un musical che ha realizzato record di incassi con quasi 7 milioni di spettatori solo in Francia dov'è nato, ma che negli anni ha visto anche altri paesi come Russia, Ungheria, Belgio ecc.

13/ott/2006 17:20:00 Romeo e Julietta... Il musical in Italiano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dopo anni di attesa finalmente in Italia : ROMEO E JULIETTA, un musical che ha realizzato record di incassi con quasi 7 milioni di spettatori solo in Francia dov'è nato, ma che negli anni ha visto anche altri paesi come Russia, Ungheria, Belgio ecc. Ecc, Noi unici portatori di questo EVENTO in Italia e sopratutto in Italiano, scomodando non pochi Professionisti per lanciare questo spettacolo su tutto il territorio nazionale partendo dal SUD della Nostra splendida Penisola.
AnticipandoVi che si tratta di un VERO SPETTACOLO MUSICALE realizzato dopo anni di lavoro di professionisti di fama nazionale, con importantissime collaborazioni e supporti per I vari ruoli, che vede come già successo per NOTREDAME DE PARIS di R.Cocciante, un gruppo di giovani promesse non ancora diventati V.I.P. Che per questo molto più disponibili a crescere e migliorarsi nel comune obbiettivo che è il RISULTATO FINALE.
 
Di seguito Vi proponiamo una serie di filmati che danno la miglior idea dell'EVENTO ;
 
WEB-SPOT - www.romeoejulietta.com/romeospot.wmv ( di NOSTRA realizzazione )
 
VERONA... La prima canzone che introduce la storia... ( tratta dallo spettacolo LIVE FRANCESE )
 
http://www.youtube.com/watch?v=6aBxhrC533A&feature=PlayList&p=B77CAF58D18D175C&index=3
 
IL DUELLO... Il sangue bagna le strade di Verona...
 
http://www.youtube.com/watch?v=_d9WeVGH2FY&feature=PlayList&p=B77CAF58D18D175C&index=11
 
VERONA su MTV... Alcune delle canzoni dello spettacolo sono state per mesi nei primissimi posti delle HIT-PARADE radiofoniche Francesi, per questo, hanno realizzato alcuni video COMMERCIALI come questo...
 
http://www.youtube.com/watch?v=9AWKfiBBPDY
 
SPECIALE RUSSIA... Un filmato sulla realizzazione in RUSSIA dello spettacolo FRANCESE... Bellissimo!!!
 
http://www.youtube.com/watch?v=smjNpr3eS9Y
 
Il nostro spettacolo ROMEO E JULIETTA non sarà una copia tradotta del Francese, ma avrà alcune differenze soprattutto nella scenografia e nei testi, che non saranno tradotti letteralmente, ma adattati con un linguaggio più poetico che rispetti le metriche della musica ed il significato.
Lo spettacolo avrà attualmente 4 date :
 
Canosa di Puglia (BA), 5-6 Gennaio 2007 in un teatro appositamente costruito per grandissima necessità di posti già attualmente senza botteghino dall 'amministrazione Comunale di Canosa di Puglia, che con grandissimo entusiasmo metterà a disposizione questa struttura per la migliore esecuzione dello spettacolo con 2 giorni consecutivi. 
 
Andria ( BA ) al PALASPORT nel FEBBRAIO 2007 , una struttura con 3000/3500 posti totali che conta fama e popolarità in tutta la Puglia che vedrà come ospite d' eccezione VITTORIO MATTEUCCI già FROLLO in NOTREDAME DE PARIS, SCARPIA in TOSCA AMORE DISPERATO di L.Dalla ed attualmente DRACULA in DRACULA OPERA ROCK della PFM.
 
Taranto al PALAFIOM, con 1500 posti è già stato un grande punto di riferimento per gli amanti degli spettacoli musicali che vedrà il nostro evento nella prima metà di MARZO 2007 sarà tappa unica di questa magnifica città tra I due mari con ospite d'onore SABRINA DE SIENA attuale MINA in DRACULA OPERA ROCK della PFM.
 
BARI al TEATROTEAM a fine MAGGIO 2007 con la grandissima struttura di 2500 posti totali già consolidata e molto importante su tutto il territorio regionale, con l' ulteriore partecipazione di VITTORIO MATTEUCCI e SABRINA DE SIENA che vedranno chiudere con questa tappa il TOUR nella Puglia.
 
Viste le numerosissime richieste che giornalmente pervengono tramite il ns. Sito ed il forum, prevediamo alla fine di queste tappe di espandere  il Tour in tutta la penisola per colmare il vuoto lasciato per anni dall' assenza di questo EVENTO.
 
Il nostro sito Internet www.romeoejulietta.com che ha già ricevuto oltre 8000 visite in poco più di un mese, è completamente gestito da NOI quindi ove potrà essere inserito conformemente agli accordi, ogni SPONSOR si ritenga opportunamente compatibile con l'EVENTO e conta già un forum in fase finale di preparazione con numerosissime visite giornaliere per avere informazioni su date e luoghi.
  
Come tutti I nostri spettacoli, anche questo prevede una parte degli incassi a favore dell' A.I.R.C. ( Associazione Italiana Ricerca sul Cancro ) un male da cui nessuno oggi può sentirsi IMMUNE! 
 
Direttore Commerciale - ROMEO E JULIETTA... Il musical in Italiano
Fabio GALLOTTA
Infoline : 02/303124471 ( con segreteria 24/24h )
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl